Nuovo acquisto
Salve alfisti sto acquistando una 159 2.0 jtdm allestimenti ti vorrei un consiglio da voi...
Sto facendo un buon acquisto?qualche possessore mi saprebbe dire pro e contro??? Parecchi dicono che se si prova alfa si diventa alfisti x sempre è vero? Vi ringrazio in anticipo e spero di aver fatto un ottima scelta xkè è d'avvero bella
Re: Nuovo acquisto
ciao e cmplimenti per l'acquisto
beh
se l'auto è in buono stato fai un ottimo acquisto
dovresti dare qlc info in più: anno, km, tagliandi ecc
Ciao ziopalm l'auto e del novembre 09 ha 75467 km il libretto service ha due tagliandi fatti in concessionaria uno a 30000 e l'altro a 62000 il terzo me lo fanno mo che me la consegnano e bianco con allestimento turismo internazionale mi so innamorato spero di aver fatto bene a mollare peugeot...
- Informazione Pubblicitaria -
non molti km, se originali il motore è praticamente nuovo
dal libretto l'auto sembrerebbe ok
bisogna poi vedere come l'ha tenuta il vecchio proprietario
se la conce è seria credo hai fatto un buon acquisto
Come non essere d'accordo.
In bocca al lupo e goditela.
quadrifoglio72
Utente Cancellato
Dalla descrizione fatta dei tagliandi sembra veramente ok. Se anche il prezzo è in linea con le quotazioni del modello, mi viene da dirti cosa aspetti a comprarla, poi la 2.0 jtdm ti è veramente una bella versione.
Consiglio su acquisto Alfa 159
Ciao ragazzi
Vorrei chiedervi un consiglio su un mio imminente acquisto (probabile)
La societa' per cui lavoro ha una sorta di scontistica con altra societa' che noleggia auto a lungo termine per delle aziende
Abbiamo uno sconto del 10% sul prezzo quotato su quattroruote
Sto trattando un Alfa 159 1.9 JTDM Sportwagon Progression (150 CV) immatricolata a Maggio 2010 e con all'attivo 77.000 Km tutti certificati
La societa' e' molto seria e molti miei colleghi hanno acqsuitato con loro rimanendo molto soddisfatti
Sono comprensivi 3 anni di garanzia sul motore o 70.000 km
Il prezzo di acquisto e' di 8.550 euro + passaggio per un totale di circa 9.200
Cosa ne pensate?
Ho venduto la mia BMW 320 Touring del 2001 con 217.000 km
Secondo voi cosa devo controllare di questa macchina?
So che me la consegneranno tagliandata, comunque vorrei portarla a fare un controllino
Cosa controllare?
Conoscete un officina Alfa a Roma di fiducia?
Grazie a tutti per i consigli
un saluto
Max
Re: Consiglio su acquisto Alfa 159
ciao
ci può stare il prezzo
se la ditta è seria e i tagliandi sono ok fai un buon acquisto
Buona sera alfisti ho ritirato la mia 59 ti e devo dire che nonostante il cerchio 19 sulle buche è rigida ma nn fa nessun rumore ma ho una domanda da porvi il 159 con lo xenon porta i lavafari???? Sulla mia ci sono i fari xenon ma senza lavafari ma dentro al cofano nn ho visto ne centraline ne fili che entrano alla lampada... Qualcuno è incappato mel mio stesso caso???? Grazie in anticipo
Davanti i fari nel paraurti devono esserci gli ugelli dei lavafari.