Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Nino invece la mia nn li ha ma di solito il kit aftermarket x montarlo bisogna bucare la coppetta che chiude il faro ma io l'ho smontata nn é bucata e nn ho intravisto nulla nemmeno nel faro magari avranno cambiato il paraurti ma anche sta ipotesi nn so se considerarla visto che monta i sensori anteriori e sono originali

niente di più facile che abbia cambiato il paraurti per avere i sensori fregandosene del lavafari
o ancora più probabile ha rotto il paraurti e l'ha cambiato con uno coi sensori

Credo la prima xke i sensori funzionano col cicalino che proviene dal cruscotto cmq informandomi hanno detto che nn tutte possono avere il lavafari se la macchina è importata da una nazione del sud xke dicono che serve x sciogliere la neve e sono previsti nelle nazioni a clima rigido

- Informazione Pubblicitaria -
i lavafari servono per le auto con impianto allo xenon

Acquisto Alfa 159 Sw

Ciao Ragazzi e un pò che non ci sente! Ma per motivi di lavoro (sono andato all'estero) non ho più potuto partecipare attivamente al Club.Ma adesso sono tornato!!!!
Bene vorrei delle delucidazioni, principalmente sul cambio automatico montato sulla panterona,specialmente sull'affidabilità,dato che in giro ci sono veramente delle bellissime occasioni specialmente su Autoscout24. Magari qualcuno di voi è un possessore e può darmi un consiglio! Cambio perchè sto per diventare papà è la 147 risulta troppo piccola a livello di bagagliaio. Qui sotto riporto l'annuncio dell'auto che sto trattando:
Auto usate: Alfa Romeo, 159, 1.9 JTDm 16V Sportwagon Exclusive Q-Tron AutoScout24 pagina di dettaglio

Re: Acquisto Alfa 159 Sw

Personalmente, ti consiglierei il cambio manuale che senza dubbio non ti creerà mai dei grossi problemi. Per quanto riguarda l'automatico, in quanto ad affidabilità non ne ho mai sentito parlare molto bene, ed inoltre a confronto con quello manuale, avresti un incremento nei consumi, ed un limite se decidessi di mappare l'auto. Poi logicamente la scelta deve essere la tua e ponderata a seconda delle tue esigenze.

Infatti sentendo mio compare anche lui a sentito strane storie sul Qtronic. E costi di gestione di questo cambio? Tipo lavaggio e cambio olio su che cifre siamo? Indicativamente ovvio!

vai di manuale e stai tranquillo

Secondo il mio parere scegliere il cambio automatico, per certi versi significa andare a cercare i giorni che non sono pari. Nel senso che, va a sapere com'è stato trattato il cambio dal precedente proprietario, e poi per sistemarlo sono dolori.

io parlo anche per il nuovo quadri
come tutte le cose è soggetto a guasti certo anche il manuale lo è però l'elettronica è più "delicata" fosse per me elminerei un buon 50% (se non di più) dell'elettronica che sta nelle auto e si vivrebbe molto meglio

X