Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

A parte che i cerchi mi sembrano segnati e la poltrona lato guida sul profilo esterno sembra usurata.

A parte che i cerchi mi sembrano segnati e la poltrona lato guida sul profilo esterno sembra usurata.

E' vero! i cerchi non li avevo notati! Motivo in più per far abbassare il prezzo! Per i sedili secondo me e normale usura da utilizzo niente più! Però devo ancora visionarla di persona.
Quindi alla fine mi sembra che tutti conveniate sul manuale!!!! Ascolterò il vostro consiglio!!!!! Grazie ragazzi!!!

Ma ci sono le foto di due 159 diverse però.............

- Informazione Pubblicitaria -
Opinioni 159 berlina 1.9 jtdm 150cv exclusive

Buongiorno a tutti,
tra qualche giorno entrerò in possesso di una nuova alfa da aggiungere al mio elenco :D alfa possedute.
Entrando in un concessionario del mio paese ho visto questa 159 berlina nera lucida con interni chiari e mi sono innamorato appena l'ho vista da lontano.
Ho subito pensato: ecco la mia nuova auto. Mia moglie, che aveva provato ingenuamente a dirottarmi su un bmw 118 ha subito detto che quella piaceva anche a lei ;) .
Veniamo al dunque: è un 1.9 jtdm 150cv berlina del 2007. 130k km, Allestimento exclusive interni alcantara chiari. Tenuta benissimo, interni buoni, carrozzeria perfetta con solo un bozzetto su una portiera posteriore che provvederanno a sistemare, e il solito stemma scolorito sul fronte. Sempre tagliandata con tagliandi certificati, cinghia distribuzione già fatta. Mi sarà consegnata gommata nuova e tagliandata e con una garanzia 12 mesi che copre anche motore, valvole, bracci, barra stabilizzatrice etc etc. Prezzo 7500 + passaggio.
Vorrei un vostro parere.
Grazie.

ps. non vedo l'ora. La mia 156 mi ha dato tante soddisfazioni, spero che sarà lo stesso con la 159. Un saluto a tutti.

Re: Opinioni 159 berlina 1.9 jtdm 150cv exclusive

se tagliandata regolare quel motore ne fa altrettanti senza problemi
il prezzo credo ci stia

• Like
Reactions: quadrifoglio72

Appoggio il consiglio di ziopalm, ossia se i tagliandi sono in ordine e dimostrabili, la macchina si presenta bene come dici, e la contrattazione non ha vizi di forma e ti danno una garanzia di 12 mesi con km certificati, puoi prenderla senza problemi, perché anche il prezzo mi sembra in linea con le quotazioni.

Grazie per le risposte. Se chiuderò come credo vi posterò un paio di foto.

slo un paio???

:D Sono in estasi. Ho chiuso a 7000 + passaggio. gommata nuova e con garanzia 24 mesi. Unica pecca il bollo da pagare subito :( . Andrò a ritirarla sabato :cool:.

X