Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Re: Opinioni 159 berlina 1.9 jtdm 150cv exclusive

Bene, allora aspettiamo le foto.

:D Sono in estasi. Ho chiuso a 7000 + passaggio. gommata nuova e con garanzia 24 mesi. Unica pecca il bollo da pagare subito :( . Andrò a ritirarla sabato :cool:.

Congratulazioni per l'acquisto:)

Aspettiamo le foto allora.: Foto :.

:D Sono in estasi. Ho chiuso a 7000 + passaggio. gommata nuova e con garanzia 24 mesi. Unica pecca il bollo da pagare subito :( . Andrò a ritirarla sabato :cool:.

Auguriiiiii.....

- Informazione Pubblicitaria -

ottimo

ALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V SW Exclusive Q-Tronic

Salve a tutti. possiedo una 156 Sportwagon del 2003 con 177000. L'auto è in ottime condizioni. A 115000 KM ho eseguito distribuzione e pompa acqua, ogni 20000 i normali tagliandi presso officina autorizzata. Vi chiedo un consiglio: mi sono fissato, da alfista convinto quale sono, a comprare una Crosswagon JTD che sia dotata di Cruise Control e preferibilmente con gli interni in pelle oppure l'auto che ho messo in oggetto. Mi sto scoraggiando per la cross perchè a quanto pare, come la desidero io, è impossibile trovarla. Tra le 2, quale mi consigliate? Inoltre, sono ben riuscite le Alfa Q-tronic? Vado ad esagerare nei consumi? Quali sono i pregi e quali i difetti? Nella speranza di non aver sbagliato stanza di pubblicazione, ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi daranno una mano. P.S.: se qualcuno di voi conosce qualche possessore di Crosswagon con le caratteristiche sopra riportate, lo prego di farsi avanti: in 2 settimane di ricerca ho trovato ben poco.Ciao!

Consiglio acquisto 159 SW 1.9 JTDM 150 cv

Ciao a tutti, sarei orientato verso la macchina sopra indicata, sono di Torino e vorrei avere alcune indicazioni su:

- Versione allestimento --> Starei optando per una distinctive con colore doppio Nero e begie; Ci sono cose da evitare che danno dei problemi? Tipo sensori parcheggio, Navigatore ecc. ecc.

- Nell'acquisto dell'usato di che anno mi converrebbe cercarla? perchè ho visto che ci sono stati diversi aggiornamenti.

- Prima dell'acquisto dell'usato a cosa devo prestare particolare attenzione?

Grazie a tutti per le risposte
eek.gif
icon18.gif

Re: Consiglio acquisto 159 SW 1.9 JTDM 150 cv

Ciao e benvenuto nel forum. Io ho avuto due 159 sia la prima che la seconda serie e quello che posso dirti che è una macchina nata già bene. Ti consiglio la seconda serie perché hanno sostituito le pinze anteriori che oltre ad essere più leggere sono fisse quindi non fischiano come le prime. Per doppio colore credo che tu ti riferisca agli interni, sono i più belli. Il motore è collaudatissimo e robustissimo. E' una macchina senza grossi problemi da segnalare. Altro particolare, la seconda serie ha i tappetini con il fissaggio a terra che notai subito essere moto comodo

Re: ALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V SW Exclusive Q-Tronic

Se non hai esigenze di cambio automatico prendi una semplice 159 jtdm 150cv e vai sul sicuro

ciao
prendi la restyling ovvero da aprile 2008 in poi

Re: ALFA ROMEO 159 1.9 JTDm 16V SW Exclusive Q-Tronic

159 e vai sul velluto

X