Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

cos'è 120 o 150cv? nessun particolare problema, giusto i soliti controlli
da centralina tramie examiner si può verificare il reale chilometraggio

Alfa 159 1.9 jtdm sw

Salve a tutti, sto quasi per comprare una bella 159 sw pero´ non mi posso decidere se prendere gli interni in pelle oppure in velluto......Forse in pelle richiede piu´ manutenzione??? ... Voi che ne dite? Grazie.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa 159 1.9 jtdm sw

a te quale piace?

La 159 non ha gli interni in velluto, al massimo in alcantara. In ogni caso più che al materiale, perché entrambi hanno bisogno di essere curati, devi scegliere il colore. Un colore chiaro ha bisogno di più attenzione e cura di un colore scuro, tutto qua!

Forse gli interni in pelle sono più soggetti a graffi, procurati da bottoni sui pantaloni, o cerniere, infatti personalmente ho sempre preferito quelli in velluto o tessuto, che bisogna sempre averne cura, ma meno soggetti ad abrasioni. Però bisogna anche dire che a livello estetico la pelle è fantastica.

I miei interni sono in pelle nera ovunque, anche il cruscotto.
PRO: spettacolari, bellissimi.
CONTRO: troppo delicati, a volte ho la sensazione che anche l'acqua possa danneggiarli (non è così!). Sui sedili si notano alcune micro-abrasioni di cui parla Quadrifoglio.

Purtroppo Ale è così,stupendi nel vederli, ma veramente delicati nell'utilizzarli.

OK.... si nel fatto estetico anche a me fanno impazzire quelli in pelle. Ma servono speciali trattamenti nel pulirli oppure posso con un normale straccio umido?...

Come tutta la pelle
Uno straccio umido va bene nel giornaliero
Ogni tanto un pò di crema protettiva

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X