Acquisto 159 jtdM usata: consigli corpo vettura e motorizzazione

Dai ragazzi effettivamente le turbe bisogna saperle trattare e in questo sono d'accordo con giogi...poi per le mappe ne vale la pena?io credo che un buon 1.9 150 sia già sufficiente buona ripresa buona coppia e poi pensate anche che pompare troppo il motore a mio avviso e sempre un rischio almeno che non lavori giù pesante

il 1.9 con mappa fatta bene resiste da morire e consuma una chiacchiera in autostrada con la saab 1.9 mappata stesso motore fiat solo che l'elettronica è opel mappata a 180 cv più o meno con un pieno fa 850 km....la mia giulietta ne fà appena 650 km cruise control inserito...

Appunto bisogna saper metterci le mani

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Comunque io sto a Lodi ma sono pugliese....

Appunto bisogna saper metterci le mani

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Comunque io sto a Lodi ma sono pugliese....
se vuoi te le faccio mettere io le mani in prov di bari...ahahahahahahahhah....con rispetto a torelli....

- Informazione Pubblicitaria -
ma che dici....anche mappando non hai le stesse prestazioni tanto vale comprare un 1.9 è mappare ma personalmente se devo consigliare 1.9 2.0 o 2.4 la scelta è sempre quella 1.9 se cammini parecchio se è per divertirsi o si viaggia sempre carichi e in montagna 2.4 il 2.0 nemmeno lo considero perchè tanto non cambia niente dal 1.9 al 2.0...tanto per l'assicurazione 1.9 - 2.0 non cambia...il bollo sono solo 15 kw di differenza + o - tra il 2.0 170CV e il 2.4 .....
per i costi riguardante i consumi ti dò ragione ma per il tagliando non cambia molto sempre quella e la manodopera.....
cmq sia guida un 2.4 e un 2.0 170 cv mappato e il 2.4 comunque se ne và....
quindi non scriviamo cose che confondono la gente....
Ciao a tutti, personalmente anche io consiglio il 1.9 al posto del 2.0 e 2.4, il 150 cv con un mappa fatta bene da belle soddisfazioni, e rispetto alle altre due cilindrate e' più affidabile.
Giogi se permetti ti ricordo che io prima non ho dato nessun consiglio sbagliato e non ho scritto niente per confondere la gente, quindi limitati a scrivere le cose che pensi tu e smettila di giudicare negativamente quello che scrivo ................. so quello che scrivo ok!

Ciao a tutti, io al tuo posto prenderei il 2.0 mjet 170 cv, una bella mappa e il 2.4 non va più da nessuna parte :)

Ciao a tutti, personalmente anche io consiglio il 1.9 al posto del 2.0 e 2.4, il 150 cv con un mappa fatta bene da belle soddisfazioni, e rispetto alle altre due cilindrate e' più affidabile.
Giogi se permetti ti ricordo che io prima non ho dato nessun consiglio sbagliato e non ho scritto niente per confondere la gente, quindi limitati a scrivere le cose che pensi tu e smettila di giudicare negativamente quello che scrivo ................. so quello che scrivo ok!

per me quello che hai scritto mi sembra un consiglio sbagliato ,non puoi paragonare un 2.0 al 2.4 sottolineo 5 cilindri....dai io volevo portare all'attenzione di colui che ha scritto il post che il 2.0 170 Cv mappato non sarà mai come un 2.4.....questa è una verità che và detta..la mappa non fà miracoli...

È dai giogi io ad aprile devo scendere con la 164 e siccome ho fatto motore nuovo turbina...intercooler filtro aspirazione diretta debimetro tarato in modo diverso...ora mi serve un buon meccanico che mi prepari la pompa del gasolio ed io avevo giusto pensato a mr. Rifino racing..che mi dici?

È dai giogi io ad aprile devo scendere con la 164 e siccome ho fatto motore nuovo turbina...intercooler filtro aspirazione diretta debimetro tarato in modo diverso...ora mi serve un buon meccanico che mi prepari la pompa del gasolio ed io avevo giusto pensato a mr. Rifino racing..che mi dici?

altamura...ma se vuoi posso chiedere ad un amico che ti posso assicura che è bravo qui in provincia di bari vicino vicino....poi aprile è passato....
cmq domani se lo vedo mi informo e chiedo e poi ti mando un pm...se vuoi...

Infatti intendo ad aprile prox perché ora diventò papà e quindi non scenderò fino ad allora

quando sarà ricordamelo qualche mese prima così mi informo bene bene e ti dico...poi sceglierai tu....

X