Re: Informazione urgente per Piacenza
Io sono fortemente convinto che il tizio non me lo abbia messo/controllato. E' la prima cosa che ho pensato, sono un pochetto ipocondriaco con l'auto. Dopo aver letto in un reply qui sul forum di un tizio che aveva trovato tracce di olio nel passaruota ho subito controllato. Nel mio garage non c'è traccia di niente per terra, la ruota candida, il passaruota idem. Non ho lavato la macchina e con la pioggia non la ho mai usata, ha piovuto solo il giorno che la ho acquistata.
Ora ho fatto un rabbocco "pesante". Oltre il livello del massimo ma ben al di sotto del tappo. Ho fatto una ventina di km ..diciamo dando forti scossoni
...che cacchio, ero senza quella bestia di twinspark da 2 giorni ed ero pesantemente in crisi di astinenza. Volevo fare un po' di misto veloce/stretto.
Tornato a casa l'olio è nel medesimo livello di quando ho fatto il rabbocco ma so che sarebbe meglio farlo a freddo. Nel tubicino di scarico per eccessi non c'è traccia di olio, deduco che l'eccesso che ho messo non era tale da fuoriuscire da li, nonostante gli scossoni.
Domani mattina lo ricontrollo e riferirò.
P.S.: il rivenditore è stato subito disponibile, mi ha proposto all'istante di sabato sera alle 18 un carro attrezzi per portargli la macchina, ovviamente tutto gratuito e tutto in garanzia. E si parlava di 110 km di distanza dalla sua officina. Ho rifiutato perchè preferivo tenermi l'auto e fare il rabbocco io stesso lunedì. Tanto devo recarmi comunque da lui per ritirare delle cose.
P.S.: che macchina ...ho acquistato la cosa più bella che potessi trovare