Acquisto Alfa 147 2.0 TwinSpark Selespeed

Re: Informazione urgente per Piacenza

Un piacentino con il 2.0 TS Selespeed! Non sono l'unico! :-D
Per l'assicurazione, a me era venuto un infarto quando il lloyd mi ha chiesto 1.800 euro all'anno.
Poi ho stipulato la polizza con genertel: 371 euro all'anno. :p

Un brivido mi sale lungo la schiena nel rendermi conto che non ho MAI controllato il livello dell'olio del cambio... ora cerco dove è posizionata la vaschetta e stasera controllo.

PS: di che colore è la tua? di certo almeno una volta ci saremo incrociati, e la mia del tutto inosservata non passa. :)

Re: Informazione urgente per Piacenza

Un piacentino con il 2.0 TS Selespeed! Non sono l'unico! :-D
Per l'assicurazione, a me era venuto un infarto quando il lloyd mi ha chiesto 1.800 euro all'anno.
Poi ho stipulato la polizza con genertel: 371 euro all'anno. :p

Un brivido mi sale lungo la schiena nel rendermi conto che non ho MAI controllato il livello dell'olio del cambio... ora cerco dove è posizionata la vaschetta e stasera controllo.

PS: di che colore è la tua? di certo almeno una volta ci saremo incrociati, e la mia del tutto inosservata non passa. :)

Chi sono ? Quello che prende mediamente 15 va******lo al giorno da tutti i pedoni/conducenti di Piacenza.

147 grigio metallizzato, scritta Selespeed dietro ... veramente prestigiosa :D

Dopo l'acquisto ho rinunciato, mi piace spremerla. Alla pompa i consumi sono 8 al litro. Facendo il bravo faccio anche i 12/13 ...ma 80 km/h ... non ci riesco XD. L'assicurazione è 780 all'anno.

Un giorno ho visto una 147 selespeed, credo blu o nera, in via campagna, vicino ospedale.

Mi fa davvero piacere sapere di non essere l'unico, io sono soddisfatto ogni giorno dell'acquisto ^^

X