acquisto alfa 147

bhè si i copri sedili da battaglia ci stanno... ma a sto punto andiamo direttamente con la mitica macchina da battaglia il pandinooooo XD

hi hi...è vero!

• Like
Reactions: ory91
uffa non ne posso più di tutta sta attesta...domani ci passo direttamente dal conce e vediamo che notizie ha da darmi, si fa desiderare la "signorina":lol2::lol2:

• Like
Reactions: alfyx16v
vai col pandino ;) personalmente non sono mai andato al mare con la nasona, vabbè ti dico solo che la parcheggio solo a casa mia, altrimenti per strada non mi ci scollo da vicino ;) hehe

- Informazione Pubblicitaria -
come prezzo forse è un po sopra la quotazione, ma d'altronde se la 147 è in buono stato è difficile trovare di meglio. comunque per sicurezza fai dei controlli preliminari, in primis lo stato dell'avantreno (braccetti inferiori e superiori, biellette, barra stabilizzatrice) e la frizione (controlla anche in coppia se vibra, se si il volano sta per andare).. purtroppo la 147 ne soffre degli inconvenienti di cui ti ho appena parlato. controlla anche le sospensioni e la valvola termostatica del liquido raffreddamento (se arriva a 90 gradi centigradi senza mai scendere una volta a temperatura).. e poi i normali controlli che si fanno su un'auto diesel.. del resto, se ha davvero 100.000 km, la vettura deve essere ancora fresca e nel pieno della sua giovinezza, specialmente l'indistruttibile jtd, rabbioso e affidabile ;)

Grazie mille per le info.
Il concessionario dice che l'auto prima di essere messa in vendita è stata tagliandata, gommata e riverniciata.
Infatti per quanto riguarda gomme e carrozzeria è pari al nuovo. Quello che mi preoccupa, e per questo molti me l'hanno sconsigliata, è il fatto che abbia un motore euro 3 e che essendo un 1.9 jtd sia molto assetato.
Ovviamente so che un 1.9 consuma, ma il fatto che sia un euro 3 mi fredda un pochino.
Valuterò e vi farò sapere.
Grazie ancora.

Grazie mille per le info.
Il concessionario dice che l'auto prima di essere messa in vendita è stata tagliandata, gommata e riverniciata.
Infatti per quanto riguarda gomme e carrozzeria è pari al nuovo. Quello che mi preoccupa, e per questo molti me l'hanno sconsigliata, è il fatto che abbia un motore euro 3 e che essendo un 1.9 jtd sia molto assetato.
Ovviamente so che un 1.9 consuma, ma il fatto che sia un euro 3 mi fredda un pochino.
Valuterò e vi farò sapere.
Grazie ancora.

non è assolutamente vero che l'auto consuma perchè è una euro3! in famiglia ho una stilo euro3 1.9 115cv ed è davvero parca nei consumi, specialmente se la paragoniamo alla mia 150 16v euro4 DPF.. e comunque i consumi sono simili alla piu recente 120cv mjt euro4 (infatti il motore è identico, ne cambia solo la gestione)

• Like
Reactions: ory91
non è assolutamente vero che l'auto consuma perchè è una euro3!

Ciao alfyx16v,
forse mi sono espresso male, non intendevo dire che essendo una euro 3 consuma molto, ma che essendo una euro 3 avrei limitazioni nella circolazione. ::cop::

Un'altra domanda a te e agli altri utenti che hanno la stessa macchina, ma i costi di gestione sono elevati? Io faccio circa 60/70 km al giorno (percorso casa-lavoro) tutti di raccordo.

Grazie mille, a presto!

Ciao alfyx16v,
forse mi sono espresso male, non intendevo dire che essendo una euro 3 consuma molto, ma che essendo una euro 3 avrei limitazioni nella circolazione. ::cop::

Un'altra domanda a te e agli altri utenti che hanno la stessa macchina, ma i costi di gestione sono elevati? Io faccio circa 60/70 km al giorno (percorso casa-lavoro) tutti di raccordo.

Grazie mille, a presto!

beh su questo dovresti informarti, non lo so.. comunque io ho una 150 16v ed è abbastanza ritoccata, quindi forse è meglio non prenderla in questione.. una 115cv non dovrebbe consumare molto, ovviamente in percorso misto.. nelle lunghe code come la maggior parte delle volte accade sul raccordo i consumi si sentono di più.. per il resto non hai di che preoccuparti è un ottimo motore, quasi indistruttibile, e anche maltrattandolo (cosa che spero non farai =P) rimane affidabilissimo!

ma sì...non è un motore assetato, e dà grandi soddisfazioni; non potrà mai consumare come la mia "petroliera T.Spark"!

dai che forse ci siamo.: sbav :..: sbav :.non ne posso piu di aspettare : dannaz :: dannaz :

X