allora ragazzi comprataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
partiamo dall'inizio, pomeriggio sono andato con mio padre e il meccanico per provare la macchina...pof sorpresa non era più disponibile (peccato) però ne aveva un altra sempre del 2003 140 cv tutta accessiorata, quella con tutti gli optional mi sembra si chiami dinsticve(noon so se scritto bene
) comunque bellissima in tutto solo che una volta salito aimè i chilmetri erano un bel pò,cioè 250.000....e infatti subito dico che erano troppi e non andava bene, però la macchina di carozzeria e interni era spettacolare tenuta maniacalmente, e per questo motico anche se scoraggiato da tutti quei chilometri decisi di provarla...tirava da bestia sembrava quasi che fosse uscita in quel momento da casa alfa, a quel punto il mio meccanico decide di controllarla da cima a fondo e, dopo un controllo scrupolosissimo mi dice che è ok e che, è si vero che ha 250.000 chilometri ma che è perfetta e ancora ne può fare il doppio...:lol2:
ebbene si alla fine dopo un accesa trattativa l'ho presa, ed il costo totale è....rullo di tamburi...3.500 compreso di passaggio, garanzia,distribuzione,montaggio fari xneno(doveva cambiarne uno perchè era andato ed io ho insistito per averli allo xnenon
) togliere un piccolo graffio sul cafano(e tipo 2/3 cm cosa di poco va)
cosa ne pensate? non sono pochi 250 mila chilometri ma il meccanico dice che è tutto ok quindi non avevo niente che mi ostacolasse all'acquisto XD
appena la ritirio faccio miliardi di foto e ve li posto...
vi anticipo che è nera, e ha dei cerchi 17 da pauraaaaaaaaaa:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2: