Acquisto Alfa 156 per il tempo libero, voi che ne pensate?

Ciao a tutti, Alfa147 ma sei andato a vedere la 156?
 
Cercando su internet mi sono imbattuto in questo:

Alfa Romeo 932 RDS (Alpina)
MCU - 51T85395V02
EEPROM - CODICE 24C01 - 0100 @ 2146
Eliminare eprom X24C01 dalla scheda e collegare il perno pin 4 a pin 5
(shortcircuit) quando chiede il codice appena spingere 1111.


..... funzionerà ????
 
Cercando su internet mi sono imbattuto in questo:

Alfa Romeo 932 RDS (Alpina)
MCU - 51T85395V02
EEPROM - CODICE 24C01 - 0100 @ 2146
Eliminare eprom X24C01 dalla scheda e collegare il perno pin 4 a pin 5
(shortcircuit) quando chiede il codice appena spingere 1111.


..... funzionerà ????
Ma prima di parlare di stereo perche non cerchiamo un'auto dove montarlo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa147 ha chiesto info sullo stereo.... e almeno per educazione rispondevo.....
 
Alfa147 ha chiesto info sullo stereo.... e almeno per educazione rispondevo.....
Paperi .... ma figurati non sono nessuno per riprendere qualcuno. Ho voluto solo scrivere un mio pensiero giusto per ridere un po ..... ;) Dai ci stava bene!?!?!?!
 
Da usare nel tempo libero ... io prenderei uno Spider, 916 o anche la 939 ...
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma per il tempo libero e i pochi chilometri ci vuole coupè o spider 916 o 939 (se il budget lo consente).
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve oggi sono andato a vedere la 156 è un 1.8 144 CV quindi la 144 ha meno problemi di consumi olio ecc?
Il motore non mi è sembrato male anche il comparto sospensivo e frenante..porta i cerchi 17 a libretto e gli interni in radica..
Non mi convince solo una cosa, quando è accesa sembra singhiozzare a minimo come se si volesse spegnere e sembra che va sotto i mille giri ed ha un calo di potenza.. l'elasticità mi è sembrata ottima e non faceva alcun tipo di fumo allo scarico ne a freddo ne a caldo ma la temperatura non arrivava mai a 90 gradi..come mai?
Comunque per il singhiozzo mi dice che ci vogliono le candele cosa può essere? Per la temperatura è il termostato?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per ma temperatura credo sia il termostato bloccato..per il fatto del singhiozzo credo tra cavi e candele..comunque aspettiamo qualcuno più esperto..da quanto tempo non fa questo tipo di manutenzione ?
 
  • Like
Reactions: alfa147_ e Auguy78
X