Paperi .... ma figurati non sono nessuno per riprendere qualcuno. Ho voluto solo scrivere un mio pensiero giusto per ridere un po ..... Dai ci stava bene!?!?!?!
Paperi .... ma figurati non sono nessuno per riprendere qualcuno. Ho voluto solo scrivere un mio pensiero giusto per ridere un po ..... Dai ci stava bene!?!?!?!
Salve oggi sono andato a vedere la 156 è un 1.8 144 CV quindi la 144 ha meno problemi di consumi olio ecc?
Il motore non mi è sembrato male anche il comparto sospensivo e frenante..porta i cerchi 17 a libretto e gli interni in radica..
Non mi convince solo una cosa, quando è accesa sembra singhiozzare a minimo come se si volesse spegnere e sembra che va sotto i mille giri ed ha un calo di potenza.. l'elasticità mi è sembrata ottima e non faceva alcun tipo di fumo allo scarico ne a freddo ne a caldo ma la temperatura non arrivava mai a 90 gradi..come mai?
Comunque per il singhiozzo mi dice che ci vogliono le candele cosa può essere? Per la temperatura è il termostato?
Per ma temperatura credo sia il termostato bloccato..per il fatto del singhiozzo credo tra cavi e candele..comunque aspettiamo qualcuno più esperto..da quanto tempo non fa questo tipo di manutenzione ?