Acquisto Alfa 156 per il tempo libero, voi che ne pensate?

Per usarla ogni tanto io penserei ad una gtv...[emoji6]

• Like
Reactions: Auguy78 e Camionaro
Non volevo alludere sul discorso diesel-benzina ma sul discorso di novità come progetto..visto che la 159 e più nuova e penso come sospensione ancora migliore specie al posteriore col multilink peccato del peso in più.. la 156 e perfetta dal punto di vista del peso
Forse sarà che la mia monta l'assetto Momo di serie rispetto alla 159 faccio le curve più veloci ora. Niente da dire alla 159 ma il peso la penalizza molto. Poi cmq come diceva il mio collega campionario un gtv potresti prenderlo in considerazione.

• Like
Reactions: kormrider e Auguy78
Per usarla ogni tanto io penserei ad una gtv...[emoji6]
Ciao a tutti, .... un gtv dite? .... non saprei, dipende da chi sale in macchina con lui. Il gtv ha due posti, quelli dietro vanno bene per due bambini non molto alti .....:D:D

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti, .... un gtv dite? .... non saprei, dipende da chi sale in macchina con lui. Il gtv ha due posti, quelli dietro vanno bene per due bambini non molto alti .....:D:D
Hai ragione anche te perfettamente.

Avevo fatto anch'io l'idea al GTV.. e iscrivibile ASI però la 156 ha un avantreno che è una goduria..io non ho mai provato la GTV ma non credo davanti sia performante come la 156 che ha i quadrilateri.
Anche se la GTV ha il multilink al posteriore. Secondo voi qual'è la migliore?

L'auto da usare ogni tanto è un'auto per passarsi il piacere...un coupé dovrebbe essere il massimo...

• Like
Reactions: Auguy78
Esteticamente di sicuro la gtv si fa sempre notare..è bellissima..però se magari ci devi caricare qualcosa dentro..per un urgenza ci devi fare qualcosa di più artificioso non puoi..perché lo spazio è ridotto..mentre nella 156 la cosa è diversa..si adatta anche a questa situazione

Dopo aver condiviso con voi l'esperienza della ricerca della 156 TS ne ho trovata un altra.. il colore è sul verde..quant'è varianti di verde ci sono?
Dovrebbe essere il verde Africa 1.8 TS km scritto 140.000 sono molti? Potrei avere consumi d'olio? Comunque la andrò a vedere la settimana prossima e del 2000 con gli inserti e volante in radica e sedili verdi..come vi sembra colore è allestimento? Qualcuno di voi la possiede di questo colore?

Dopo aver condiviso con voi l'esperienza della ricerca della 156 TS ne ho trovata un altra.. il colore è sul verde..quant'è varianti di verde ci sono?
Dovrebbe essere il verde Africa 1.8 TS km scritto 140.000 sono molti? Potrei avere consumi d'olio? Comunque la andrò a vedere la settimana prossima e del 2000 con gli inserti e volante in radica e sedili verdi..come vi sembra colore è allestimento? Qualcuno di voi la possiede di questo colore?
Devo dirti la verità? .... secondo me quel colore non le rende giustizia. Poi i sedili verdi della 156 gli conosco bene e non mi fanno impazzire.
Ma non ne trovi 2.5 v6?..... al massimo il 2.0.

• Like
Reactions: kormrider e Auguy78
Devo dirti la verità? .... secondo me quel colore non le rende giustizia. Poi i sedili verdi della 156 gli conosco bene e non mi fanno impazzire.
Ma non ne trovi 2.5 v6?..... al massimo il 2.0.
Molto consigliano il 1.8 TS a scapito del 2.0 credo come erogazione che dicono sia più cattivo il 1.8 da quel che sai il 1.8 dovrebbe avere i cerchi da 17 considerato che l'auto è del 2000 o si deve fare l'omologazione?

Sent from my CUBOT MAX using Club Alfa Italia mobile app

X