Acquisto alfa 156

ma figurati...in merito a quell'annuncio della 156 pack sport grigio,non so ma c'è qualcosa che non mi piace...guardando attentamente le foto,vedo che la "luce "dei fari sulla punta del cofano e sui parafanghi,non è uguale su tutti e due i lati,cioè non è simmetrica,i fari o i parafanghi sembrerebbero un po' spostati...non so ma non sarei così sicuro di quello che dicono,mi piacerebbe vedere come si presenta dentro al cofano.poi il prezzo che hanno messo di quanto costava da nuova,a parte che c'erano le lire e non l'euro,non è corretto,diciamo che è un po' gonfiato...la 1.6 partiva da 35milioni,la 1.8 era intorno ai 39 fino ai 41milioni.poi la lista degli optional di serie...cose scontate...ha 13 anni però sembra tenuta bene,ma certo non vale il prezzo che richiedono!!!ciao.
No, non è quella la mia 156. Ho preso l'annuncio solo perchè citavano il pack sport.
La mia è questa: 20131104_124547.jpg
 
il pack sport comprende:minigonne e cerchi,fasce paraurti in tinta,sedili sportivi in tessuto blitz con scritta "alfa romeo" in corsivo rosso,volante e pomello cambio in pelle con cuciture rosse(in alcuni casi le cuciture erano nere...)inserti in tessuto antracite e la consolle centrale della plancia carbonio.poi,i pezzi girano e ognuno può montare ciò che vuole...se hai questi sedili quasi certamente l'auto ha il pack sport dall'origine,difficilmente uno li cambia come puoi fare con cerchi,o il pomello o altre cosette...
ci sono anche le molle pack sport che ribassano la vettura di 1 cm circa
 
Sera a tutti. Come va? Forse questa settimana vado a predendere l'alfona :D . Volevo chiedervi una cosa: chi di voi sa, se la centralina ha delle funzioni bloccate, quindi andando in alfa si possono attivare. Grazie.
 
In che senso?(comunque ho visto solo ora che sei un mio concittadino!)
 
In che senso?(comunque ho visto solo ora che sei un mio concittadino!)

Oh un Messinese :D Come va? Di quale zona sei? Tornando alla macchina, intendevo che ci sono delle funzioni nascoste, che si possono attivare in officina alfa. Tipo il follow me.
 
Sai che non ne sapevo nulla di queste funzioni?se scopri qualcosa in più ovviamente sono interessato!io sono zona Regina Elena-San Licandro e tu?
 
Sai che non ne sapevo nulla di queste funzioni?se scopri qualcosa in più ovviamente sono interessato!io sono zona Regina Elena-San Licandro e tu?
Va bene ti terrò informato. Comunque è ufficiale. Martedì vado a ritirare l'alfa :D .
P.S.: Io abito a Sperone.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto