Buonasera a tutti!
Stavo guardando annunci su Autoscout24 dalla Germania... sembrerebbe che ci sia molta più scelta e con esemplari molto più accessoriati... a prezzi anche migliori dell'Italia, a parità di condizioni... 😉(Veloce 2021 210CV)
Cerchi Alfa Romeo Giulia? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulia - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa
www.autoscout24.it
Cerchi Alfa Romeo Giulia? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulia - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa
www.autoscout24.it
www.autoscout24.it
Trova il tuo Alfa Romeo € 47.490,- - AutoScout24: il più grande marketplace europeo
www.autoscout24.it
Io ho un debole per il Blu Misano... 😍
Certo, ci sono poi le spese di importazione, immatricolazione etc... ma poi la differenza di IVA dal 19% al 22% si paga se si acquista tramite concessionaria ma non tra privati... o sbaglio?🤔 ho cercato in rete ma non ho trovato risposte chiarissime...