Buonasera a tutti!
Stavo guardando annunci su Autoscout24 dalla Germania... sembrerebbe che ci sia molta più scelta e con esemplari molto più accessoriati... a prezzi anche migliori dell'Italia, a parità di condizioni...
(Veloce 2021 210CV)
Cerchi Alfa Romeo Giulia? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulia - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa
www.autoscout24.it
Cerchi Alfa Romeo Giulia? Tra le offerte recenti di auto usate trovi anche Alfa Romeo Giulia - su AutoScout24, il marketplace di automobili online in Europa
www.autoscout24.it
www.autoscout24.it
www.autoscout24.it
Io ho un debole per il Blu Misano...
Certo, ci sono poi le spese di importazione, immatricolazione etc... ma poi la differenza di IVA dal 19% al 22% si paga se si acquista tramite concessionaria ma non tra privati... o sbaglio?
ho cercato in rete ma non ho trovato risposte chiarissime...