Acquisto Alfa Giulia Usata

Grade1227

Alfista principiante
19 Giugno 2021
80
38
19
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Ultimamente l usato si è alzato abbastanza, stavo cercado dei sedili versione Veloce e mi son capitati annunci di Giulia in vendita e ho notato i prezzi, io la mia l ho presa a fine maggio 21 dopo una lunga ricerca iniziata a Novembre 20 senza fretta e con calma e di annunci e prezzi ne ho visti ma il rapporto "qualità" prezzo era più conveniente.
Per quanto riguarda le quotazioni diesel benzina ci son differenze anche di 2/3k € buoni a parità di condizioni e differenze sostanziali tra AT8 e manuale, sensibilmente più basse le manuali.

• Like
Reactions: servator

servator

Super Alfista
26 Febbraio 2012
1,350
316
136
.
SW Infot
0
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210 cv
Altre Auto
Lancia Y 1.2
Lancia Ypsilon Argento 1.3 mjt 70 cv
Ducati 1198
Ducati V4
Giulia 210 cv Q4 Nero
Infatti io vedo sempre piu cartelli fuori dalle concessionarie con la scritta:SI ACQUISTANO AUTO USATE, proprio perché con le usate riescono a sbarcare più il lunario.

Alfaiolo85

Nuovo Alfista
19 Marzo 2022
13
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Buonasera a tutti, sono Alessio e sono nuovo nel forum. Sto valutando di acquistare un'alfa Giulia usata e tra i vari modelli, quella che più mi ha convinto è questa

Prima di procedere però vorrei il parere di chi sicuramente ha più esperienza di me riguardo quest' auto. in particolare vorrei sapere se il prezzo sia in linea con la macchina che vorrei comprare considerando il servizio che offre il sito per quanto riguarda i controlli ecc...

Grazie a tutti, spero di entrare a far parte della community il prima possibile :)
Ciao. Ho una Alfa Giulia 180 hp at8 con palette al volante e schermo da 8 pollici. Nera con interni rossi. L'auto è del 2018 e ha 130.000 km di cui l'80 percento fatti in autostrada (lavoro in Veneto, risiedo in Campania). Ti dico che quando ho rinnovato l'assicurazione ad ottobre la valutazione era di 21.000 euro. Direi che ti chiedono un pò troppo. E volevo anche dirti, se tu fossi interessato, che stavo pensando di vendere la mia e che ne potremmo parlare.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente