Acquisto Alfa Giulia Usata

Diciamo che auto era intestata ad un privato , almeno così pare
Che con tutta probabilità l'ha acquistata ex noleggio e se l'è intestata solo per schilometrarla, se hai le gambe buone, è il momento di correre.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
A prescindere dal rischio skilometraggio che è presente eccome, l'usato ha prezzi assurdi. 24.000 euro per una 180 cv diesel di 6 anni è un abominio. Lascia stare e attendi tempi migliori ( se mai ci saranno...)
 
A prescindere dal rischio skilometraggio che è presente eccome, l'usato ha prezzi assurdi. 24.000 euro per una 180 cv diesel di 6 anni è un abominio. Lascia stare e attendi tempi migliori ( se mai ci saranno...)
Le bolle scoppiano sempre, tutte
 
A prescindere dal rischio skilometraggio che è presente eccome, l'usato ha prezzi assurdi. 24.000 euro per una 180 cv diesel di 6 anni è un abominio. Lascia stare e attendi tempi migliori ( se mai ci saranno...)
Ok , ma secondo voi il giusto prezzo per un alfa Giulia anno 2016 quale è? In buono stato
 
Sulle condizioni d’uso valuta tu. Stai molto attento.
Dato scontato che è perfetta e in regola, dipende da come è accessoriata. Potrebbe valere dai 18 ai 22k€.

Io ho speso per una 2016 180 super full opzional 24k€ ma solo perché una introvabile Q2 (che volevo assolutamente).
Le business di pari età non andavano a più di 19-20k€
Appena 6 mesi fa
 
I prezzi del usato sono saliti almeno del 30% rispetto a 1 anno fa.. inoltre c’è moltissima domanda e poca offerta e di conseguenza si trova poco e a caro prezzo comunque per avere auto più affidabili e messe meglio e meglio prendere in concessionaria della marca scelta… ovviamente costerà molto di più ma e più sicuro che sia km reali e condizioni generali buone sugli altri canali arrivano macchine scartate dalle concessionarie…
 
Diciamo che questo concessionario è una persona onesta in realtà , l auto l ha sta acquistando su mia richiesta e mi aggiornava man mano che gli venivano fuori le offerte , solo che i 24.000 sono troppi secondo me per questo modello , anche dando per buono i km .. massimo che posso spingermi visto i prezzi di oggi è 22/22.500
 
Sulle condizioni d’uso valuta tu. Stai molto attento.
Dato scontato che è perfetta e in regola, dipende da come è accessoriata. Potrebbe valere dai 18 ai 22k€.

Io ho speso per una 2016 180 super full opzional 24k€ ma solo perché una introvabile Q2 (che volevo assolutamente).
Le business di pari età non andavano a più di 19-20k€
Appena 6 mesi fa
Questa è una super , 150 CV cambio automatico, tra gli optional aggiuntivi da quello che ho potuto vedere dalle foto sn palette al volante , cerchio 18 , bocchette aria posteriori e le reti mi pare di aver visto dietro ai sedili anteriori...
 
Display? Gomme differenziate? Fari xenon? Da quanti watt? Interni in pelle/misto? Pack?Stato dei tagliandi? Quanti proprietari?
Tutte cose da mettere sulla bilancia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti!
Stavo guardando annunci su Autoscout24 dalla Germania... sembrerebbe che ci sia molta più scelta e con esemplari molto più accessoriati... a prezzi anche migliori dell'Italia, a parità di condizioni... 😉(Veloce 2021 210CV)





Io ho un debole per il Blu Misano... 😍
Certo, ci sono poi le spese di importazione, immatricolazione etc... ma poi la differenza di IVA dal 19% al 22% si paga se si acquista tramite concessionaria ma non tra privati... o sbaglio?🤔 ho cercato in rete ma non ho trovato risposte chiarissime...