Acquisto di una nuova Giulietta!

Okay okay, provo a sentirli, grazie!
 
  • Like
Reactions: Ro60
Non ho nessuna percentuale sulla vendita eh...🤣🤣🤣
Peccato però saresti un'ottimo venditore! 😂
No va beh, scherzi a parte, il Sabato è, praticamente, l'unico giorno in cui posso girare un po' e me lo gusto tra concessionarie alla ricerca della Giulietta Prediletta 😂
 
  • Like
Reactions: Ro60
Purtroppo ci vuole molto tempo e anche fortuna per trovare un auto.. se puoi meglio sempre km0 piuttosto che usata almeno e nuova e anche se avrà meno accessori il nuovo e sicuramente meno soggetto a sorpresa del usato che per quanto al apparenza sembra buono puo avere problemi o km non reali ecc…
 
Purtroppo ci vuole molto tempo e anche fortuna per trovare un auto.. se puoi meglio sempre km0 piuttosto che usata almeno e nuova e anche se avrà meno accessori il nuovo e sicuramente meno soggetto a sorpresa del usato che per quanto al apparenza sembra buono puo avere problemi o km non reali ecc…
Verissimo! Sì il km 0 era il punto di riferimento su cui mi basavo per sicurezza/affidabilità
 
Molto interessante questa app! Sì diciamo che me la prendo con calma a cercare la "Giulietta giusta" senza fare mattate
Sisi se prendi diesel devi averla per forza 😎 Non avrai mai problemi col dpf, se no mappi e fanculo e togli tutto anche se io visto che riesco a gestirlo bene non lo tolgo al momento.
Ho avuto i dati della macchina monterebbe questo che vi lascio qui sotto, il prezzo finale comprensivo di passaggio è 16800
Io in base alla mia esperienza la cercherei un po' più accessoriata visto che ormai ce ne sono tantissime.
anche se a parte i sensori di parcheggio ( che vorrei ) non ti mancherebbe nulla di essenziale.
Forse il navigatore ma con il telefono sei apposto
 
  • Like
Reactions: Teo.95 e kormrider
Vai di Ti o Sprint... Alle base mancano un bel pò di cose... ;) 😜 Già non abbiamo gli adas come i crucchi, ma almeno sensori, telecamera e navigatore ci vogliono...o_O;)😜👍
 
  • Like
Reactions: Teo.95 e Tatuccio
Vai di Ti o Sprint... Alle base mancano un bel pò di cose... ;) 😜 Già non abbiamo gli adas come i crucchi, ma almeno sensori, telecamera e navigatore ci vogliono...o_O;)😜👍
E meno male almeno ancora possiamo guidare l'auto 🤣
 
  • Like
Reactions: Teo.95
Verissimo! Sì il km 0 era il punto di riferimento su cui mi basavo per sicurezza/affidabilità
Esatto km0 oppure il nuovo evita l'usato a meno che non hai un parente oppure un conoscente che sai come ha tenuto la vettura.

Comunque Carissimo Teo, (sei parente con Teocoli??) il 1.4 benzina della giulietta te lo sconsiglio vivamente e fortemente.. per me un motore deve anche essere semplice nella gestione della manutenzione e questo 1.4 ottuso, ostruso, molto francese nella concezione, per semplice non lo è affatto..oltre che non mi trasmette nulla di Alfa...ma tanto di fiat..
E quindi a questo punto fiat per fiat molto meglio il jtd su giulietta..

Immagina l'indomani di doverlo portare a fare manutenzione.. quanto ci vuoi scommettere che appena esce dall'officina non te lo ritrovi in ordine?? Vedrai quando dovrai cambiare il termostato e su questi 1.4 dopo 5-6 anni arriva come il più classico dei colossal






 
  • Like
Reactions: Tatuccio e Teo.95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il 1.4 120 e il classico fire 16 V turbo semplice semplice che è lo stesso che montano su abarth 500 che arriva fino 180cv… il multiair e sul 150/170 di giulietta… il 120 benzina con una bella mappa lo porti a 140/150 cv e va unico problema è che come tt i benzina consumi sono abbastanza alti.. infatti moltissimi mettono gpl.. il jtd non serve nemmeno presentarlo va forte consuma poco.. e ha 320 nm a 1600 giri… la concorrenza gli ha sui 2000 da 150cv in su e inoltre i jtd vanno molto meglio della concorrenza diesel… (io c’è lo e sono molto soddisfatto del motore e resto..)