Non ho nessuna percentuale sulla vendita eh...Okay okay, provo a sentirli, grazie!
Peccato però saresti un'ottimo venditore!Non ho nessuna percentuale sulla vendita eh...
Verissimo! Sì il km 0 era il punto di riferimento su cui mi basavo per sicurezza/affidabilitàPurtroppo ci vuole molto tempo e anche fortuna per trovare un auto.. se puoi meglio sempre km0 piuttosto che usata almeno e nuova e anche se avrà meno accessori il nuovo e sicuramente meno soggetto a sorpresa del usato che per quanto al apparenza sembra buono puo avere problemi o km non reali ecc…
Sisi se prendi diesel devi averla per forza Non avrai mai problemi col dpf, se no mappi e fanculo e togli tutto anche se io visto che riesco a gestirlo bene non lo tolgo al momento.Molto interessante questa app! Sì diciamo che me la prendo con calma a cercare la "Giulietta giusta" senza fare mattate
Io in base alla mia esperienza la cercherei un po' più accessoriata visto che ormai ce ne sono tantissime.Ho avuto i dati della macchina monterebbe questo che vi lascio qui sotto, il prezzo finale comprensivo di passaggio è 16800
E meno male almeno ancora possiamo guidare l'autoVai di Ti o Sprint... Alle base mancano un bel pò di cose... Già non abbiamo gli adas come i crucchi, ma almeno sensori, telecamera e navigatore ci vogliono...
Esatto km0 oppure il nuovo evita l'usato a meno che non hai un parente oppure un conoscente che sai come ha tenuto la vettura.Verissimo! Sì il km 0 era il punto di riferimento su cui mi basavo per sicurezza/affidabilità