Acquisto di una nuova Giulietta!

Grazie a tutti per i vostri pareri e consigli! Ci penserò seriamente a quel modello diesel, nonostante tutto ho capito che dovrebbe andare comunque abbastanza bene, poi se prima di andare su a fare un salto a Monza mi capitano altri modelli interessanti, o dubbi esistenziali 😂, tornerò qui alla carica per i vostri preziosi consigli!
 
  • Like
Reactions: Ro60
Tieni presente che, in virtù dei bassi consumi del diesel, si è propensi a viaggiare di più che con un benzina. L'appetito vien mangiando...:)
 
  • Like
Reactions: Teo.95
Tieni presente che, in virtù dei bassi consumi del diesel, si è propensi a viaggiare di più che con un benzina. L'appetito vien mangiando...:)
Si verissimo, coi consumi minori ed il costo leggermente più basso per rifornirsi invoglia, non poco, il giretto fuori porta del weekend!
 
  • Like
Reactions: Ro60
Se posso dare un mio parere. Io ho preso una Giulietta 2.0jtdm Veloce nuova da immatricolare in quella concessionaria di Monza a Gennaio e onestamente è la concessionaria dove mi sono trovato meglio. Mi basta pensare che alla consegna mi hanno presentato la macchina sotto un telo di velluto rosso, in stile dei programmi di auto in televisione. Sembrerà una cavolata, ma sarà perché sono un ragazzino ma queste cose mi fanno impazzire. Questo per dire che hanno un attenzione al cliente che non ho visto da nessun'altra parte. Nemmeno in Mercedes ti trattano così, lì ti liquidano in un attimo anche se gli stai cercando di comprare una macchina da 30000 euro.
 
Se posso dare un mio parere. Io ho preso una Giulietta 2.0jtdm Veloce nuova da immatricolare in quella concessionaria di Monza a Gennaio e onestamente è la concessionaria dove mi sono trovato meglio. Mi basta pensare che alla consegna mi hanno presentato la macchina sotto un telo di velluto rosso, in stile dei programmi di auto in televisione. Sembrerà una cavolata, ma sarà perché sono un ragazzino ma queste cose mi fanno impazzire. Questo per dire che hanno un attenzione al cliente che non ho visto da nessun'altra parte. Nemmeno in Mercedes ti trattano così, lì ti liquidano in un attimo anche se gli stai cercando di comprare una macchina da 30000 euro.
È dove l'ho acquistata io ad aprile 2021. Gli ho lasciato la mia precedente Giulietta JTD M 170 EXCLUSIVE.
 
  • Like
Reactions: Teo.95 e kormrider
Se posso dare un mio parere. Io ho preso una Giulietta 2.0jtdm Veloce nuova da immatricolare in quella concessionaria di Monza a Gennaio e onestamente è la concessionaria dove mi sono trovato meglio. Mi basta pensare che alla consegna mi hanno presentato la macchina sotto un telo di velluto rosso, in stile dei programmi di auto in televisione. Sembrerà una cavolata, ma sarà perché sono un ragazzino ma queste cose mi fanno impazzire. Questo per dire che hanno un attenzione al cliente che non ho visto da nessun'altra parte. Nemmeno in Mercedes ti trattano così, lì ti liquidano in un attimo anche se gli stai cercando di comprare una macchina da 30000 euro.
Che spettacolo! Adesso non vedo l'ora di andarci 😂 😂
 
Che spettacolo! Adesso non vedo l'ora di andarci 😂 😂
20210404_111810.jpg
20210418_102342.jpg
20210404_111833~2.jpg
20210404_111840~2.jpg
 

Allegati

  • IMG_20210215_150507818.jpg
    IMG_20210215_150507818.jpg
    2.5 MB · Visualizzazioni: 83
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spettacolo entrambe.... o_O 😜👍11 anni di linea stupenda....;)👍 oppure vai di Golf....:oops::eek::p
 
  • Like
Reactions: Teo.95 e Ro60