Acquisto Giulia quadrifoglio

Evvai!

Piuttosto, visto che siamo in tanti e appassionati di Giulia (tutte le Giulia) perchè non proviamo a organizzare una mangiata-raduno?
Ci si è già provato? Magari un agriturismo che vada bene per un gruppo regionale o sovraregionale si trova.
Per me, lavoro permettendo, andrebbe bene anche muovermi dalla Lombardia e farmi una bella guidata.
:)

• Like
Reactions: nicogiulia e fzgt
Con Enpam 17% di sconto sul nuovo in pronta consegna..Martedì vado a firmare...Pazzia!!!!...Poi foto a manetta...Sono agitato più che ai tempi degli esami universitari...Ma si...Si vive una volta sola...Non vedo l'ora.....Grazie a tutti...Vi farò sapere martedì se ho problemi a postare le foto della belva....
Complimenti! 500 cavallucci avrai in casa d'ora in avanti ahahah

- Informazione Pubblicitaria -
Ti hanno già detto tutto, cosa si può aggiungere.......
Puoi permettertala? Prendila perché si vive una volta sola, questo è quello che ho pensato è fatto io quando ho preso la mia piccola Giulietta qv, e stai pur tranquillo che se potevo prendevo proprio la Giulia qv, ma purtroppo è lontana anni luce dalla mia portata.... .

Ti hanno già detto tutto, cosa si può aggiungere.......
Puoi permettertala? Prendila perché si vive una volta sola, questo è quello che ho pensato è fatto io quando ho preso la mia piccola Giulietta qv, e stai pur tranquillo che se potevo prendevo proprio la Giulia qv, ma purtroppo è lontana anni luce dalla mia portata.... .

Giulia Q ;)

• Like
Reactions: nicogiulia
Salve a tutti...Da tempo sono titubante..La prendo o no? Mpp ne sa qualcosa..Spesso gli ho rotto le scatole..X farla breve oggi porto anche la moglie in concessionario x farle vedere la Giulia..Quella normale...E cosa mi trovo?? Una q in pronta consegna..Cambio manuale colore rosso competizione..Cerchi neri 5 fori..Impianto hamann k.,pack convenience, vetri post oscurati, pinze freno rosse, antifurto..Insomma bella da svenire...Prezzo di listino 85600 euro...Tra sconti, ritiro usato da rottamare e sconto come iscritto Enpam la porterei via x 65000....Che mi dite?? Sono titubante...Ho una sorta di timore reverenziale x quest'auto e la sua potenza mostruosa... Sarà usabile quotidianamente?? Oltre all'antifurto di serie è meglio secondo voi aggiungere un modulo satellitare??...Lo so che vi sembrerò stupido..Direte voi...averne problemi così...Ma vi chiedo consigli!! Grazie matteo

Minchia per 60.000 euri.. a momenti neanche la versione a gasolio da 180cv costa così poco...

Il giramento di coglioni è cacciare fuori 7.000 euro l'anno per mantenere gente come la boldrini pagare le spese processuali della boschi... e pagare gli scafisti degli africani...

E bravo materaz! !
Ti porti a casa un gioiello italiano da paura!
Quoto kormrider, tra Iva al 22%, ipt, bollo e superbollo ecc ecc un'auto (qualsiasi auto) la si paga il doppio di quello che vale.
Detto questo, concordo con chi dice che chi se la puo' permettere fa bene a prenderla; la vita è una sola e corre anche in fretta (si, come la quadrifoglio) per cui meglio godersela. L'importante è non fare il passo più lungo della gamba.
Aspettiamo foto della belva.

Prendila assolutamente!
Dopo quasi sei mesi di Giulia Quadrifoglio e 18.000 Km te la consiglio sempre.

Spese?
OK, ecco la pura VERITA': il superbollo mi rompe assai assai (5000 e rotti l'anno :mad:), l'assicurazione è cara (beh, con il valore assicurato per furto per forza, per fortuna vengo da un..".-20.000" di classe di rischio :D), ho fatto anche la Kasko e non mi pento (sgrat sgrat...), tagliandi? mah, spesa mooolto umana (440€ il primo), consumi civilissimi (se riesci a non tirare...seee...:rolleyes: comunque non sotto i 9 Km con un litro) e poi...basta.
Se non hai i carboceramici forse è meglio: sono delicati (resistentissimi al calore, fragili agli urti) e devi abituartici. In condizioni normali mordono meglio e prima i freni in acciaio. Poi la situazione si inverte.
Il cambio manuale è OK anche se un pochino rumoroso (non mi ripeto per non tediarvi) e, udite udite, la Giulia si abitua al tuo modo di guidare! (oddio, probabilmente mi sono abituato io a lei)
E il resto è 'na favola!

La usi in città, in coda, per fare la spesa (imparando a parcheggiarla nei punti giusti dove corre meno rischi), per la scampagnata, per sfogarti, divertirti e farti invidiare (bonariamente...:rolleyes:) e quando la vedi ti sembra di rivedere quella ragazzina rossa del liceo, timida, carina, che non te l'ha mai data, quella a cui morivi dietro. Ma la Giulia ci sta, oh se ci sta!

Devi solo mettere in conto di farle voler bene anche da tua moglie, altrimenti è lei, la moglie che rischia!
:)

PS
Ho cambiato la foto dell' avatar e mi accorgo adesso che ci sono riferimenti bianco rosso e verdi sullo sfondo: beh, Giulia è anche questo!

Mi hai fatto emozionare ma ancor più incavolare nei confronti del fisco che ammazza sul nascere il mercato di questi gioielli. Quante Giulia Quadrifoglio in più si venderebbero in Italia se non si dovessero mettere in conto quasi 500€ al mese solo per il bollo? Io credo molte di più, proprio perché il costo d'acquisto non è mostruoso e le spese di gestione non sono proibitive.

Mi hai fatto emozionare ma ancor più incavolare nei confronti del fisco che ammazza sul nascere il mercato di questi gioielli. Quante Giulia Quadrifoglio in più si venderebbero in Italia se non si dovessero mettere in conto quasi 500€ al mese solo per il bollo? Io credo molte di più, proprio perché il costo d'acquisto non è mostruoso e le spese di gestione non sono proibitive.
Vedi ognuno di noi può vedere le cose dal suo punto di vista razionale (che ovviamente è diverso)....sai perché ti dico questo?
Perchè ti sei dimenticato la cosa più implicita e scontata tra tutte, ma non per tutti.

Il divertimento è assicurato!

• Like
Reactions: MPP e erodoto
X