Acquisto giulia veloce 280 cv

MP22

Nuovo Alfista
4 Maggio 2023
5
6
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buon giorno a tutti sono nuovo del gruppo ma appassionato di alfa da sempre ma purtroppo mai possessore di una alfa dalla vendita della 75 di mio papà.
Voglio comprare una giulia veloce 280 cv del 2018 e fin ora ne ho trovata solo una con +o - le caratteristiche che cerco...ossia:
- iva esposta
- massimo del 2018 o precedente
- meno di 70.000 km
-Ovviamente in buone condizioni
Quella che per ora ho trovato la vendono a 31900 €
Avete consigli da darmi su eventuali controlli da fare o optional che dovrebbe assolutamente avere?
Preciso che la voglio solo per estetica e sensazioni di guido quindi adas infoteiment ecc...non mi interessano
Per la giulia vendo la mia jcw del 2018
 
Benvenuto. Se sei più interessato al piacere di guida, ti consiglio la 200cv. Essendo solo trazione posteriore e più leggera, risulta più gradevole ed equilibrata.
Non devono mancare i fari bi xenon.
Domanda: che macchina è la jcw del 2018?
 
Benvenuto. Se sei più interessato al piacere di guida, ti consiglio la 200cv. Essendo solo trazione posteriore e più leggera, risulta più gradevole ed equilibrata.
Non devono mancare i fari bi xenon.
Domanda: che macchina è la jcw del 2018?
Mini Cooper...
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Mini Cooper...
Si esatto è la mini cooper f56 john cooper works quella da 230 cv...
Il fatto della 200 cv è che mi costa più o meno come la 280 cv ed esteticamente e meno sportiva tra diffusore e paraurti frontale e poi ne trovo pochissime o meglio quasi nessuna con le palette al volante
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
- Informazione Pubblicitaria -
Essendo solo trazione posteriore e più leggera, risulta più gradevole ed equilibrata.
aggiungi che è anche più bassa come assetto

inoltre le 280cv euro 6b non avevano veramente 280cv ma erano più verso i 260 (la tolleranza ammessa è +/- 10% quindi...) , quindi il divario rispetto alla 200 è ulteriormente ridotto, al contrario la 200cv aveva effettivamente la potenza dichiarata.
 
  • Like
Reactions: VURT
Si esatto è la mini cooper f56 john cooper works quella da 230 cv...
Il fatto della 200 cv è che mi costa più o meno come la 280 cv ed esteticamente e meno sportiva tra diffusore e paraurti frontale e poi ne trovo pochissime o meglio quasi nessuna con le palette al volante
costano tanto perché più rare e non pagano il superbollo
che esteticamente sia più anonima è vero ma le versioni a trazione integrale sono rialzate di assetto ed esteticamente dai passaruota la cosa si nota... specialmente post 2017 che le hanno rialzate ulteriormente

i paraurti anteriori veloce sicuramente sono più belli da vedersi ma sono anche più sporgenti.
 
Si esatto è la mini cooper f56 john cooper works quella da 230 cv...
Il fatto della 200 cv è che mi costa più o meno come la 280 cv ed esteticamente e meno sportiva tra diffusore e paraurti frontale e poi ne trovo pochissime o meglio quasi nessuna con le palette al volante
Io ho una 200cv ed è spettacolare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ne ho viste alcune in internet 200 cv belle tanto quanto le veloci però purtroppo con le modifiche che dovrei fargli mi costerebbe troppo...inoltre la 200 cv se dovessi prenderla la vorrei q2 ma da quello che ho visto c'è ne è solo una in vendita attualmente 🙈
 
X