acquisto giulietta 1.6jtd

Di prendersi una classe E coupe 350 cdi!!! E se qualcuno si azzarda a dire che la giulietta è meglio lo cerco a casa!!! Ahahha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
provate ieri..
classe a dietro è strettina...la mia ragazza già ha sentenziato il no...
onestamento poi 30 mila euro prendo il 1.5 diesel (180 cdi) che è un motore renault, se volessi quello mercedes, ossia il 1.8 diesel (200 cdi) ci vogliono altri 2/3 mila euro...

giulietta l'ho provata, molto spaziosa, il 1.6 diesel cmq è grintoso ho fatto qualke accelerata e ti da la botta nel sedile :)...

forse la classe A è più sportiva della giulietta.. ma come estetica però adiscapito anche della spaziosità interna... rispetto a giulietta che mantiene quel pizzico di "familiarità" interna con la spaziosità maggiore...

l'unica cosa è che giulietta la vorrei con lo xeno anzi una cosa che vorrei chiedere, ma non ha come optional gli specchi esterni ripiegabili automaticamente?

infine che voi sappiate c'è qualche concessionario che accetta permute con moto?? sto mandando delle mail ai conce qui vicino per informazione...

Non credo proprio che classe A è più sportiva di Giulietta. La Giulietta ha il DNA il Q2 il volante dual-pinion per una guida più precisa, i LED anteriori e posteriori di serie e il sistema frenante con pre-fil...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non credo proprio che classe A è più sportiva di Giulietta. La Giulietta ha il DNA il Q2 il volante dual-pinion per una guida più precisa, i LED anteriori e posteriori di serie e il sistema frenante con pre-fil...


Sent from my iPhone using Tapatalk

La golf gtd non ha niente di tutto ciò e ci asfalta ugualmente!!! Ahahha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
La golf gtd non ha niente di tutto ciò e ci asfalta ugualmente!!! Ahahha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

L'attuale golf io non la considero proprio per l'estetica totalmente anonima e per gli interni di qualità a volte inferiori a Giulietta. Vedi pannelli porta posteriore.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Visto che la disputa era tra Giuly e classe A, evito altre auto , avendo provato anche io la Mercedes posso dire che come sportività è meglio la Alfa , linea esterna superiore , dentro mi sembra troppo " plasticosa " la A , e poi , che devo dire , con la differenza di spesa ....




Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
L'attuale golf io non la considero proprio per l'estetica totalmente anonima e per gli interni di qualità a volte inferiori a Giulietta. Vedi pannelli porta posteriore.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
ma è kmq più sportiva anche senza q2 (elettronico) dna e le altre quattro cavolate che abbiamo noi... :p
 
ma è kmq più sportiva anche senza q2 (elettronico) dna e le altre quattro cavolate che abbiamo noi... :p

dove la vedi questa sportività in più rispetto a Giulietta? La golf è una semplice auto da famiglia e da status, tutto qua!
 
La sportività la da il cronometro

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La sportività la da il cronometro

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Secondo me la sportività di un'auto di tutti i giorni non la stabilisce il cronometro, non siamo in pista! La sportività la si vede in un design semplice e particolare come ad esempio la fiancata della Giulietta, filante e sportiva come una tre porte ma comoda come una cinque porte, da una meccanica che ti permette una guida gradevole sempre e in ogni condizione ecc...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X