acquisto giulietta 1.6jtd

33000€ x una classe a 200 sono un esagerazione... Non li vale! Dopo aver avuto quasi tutte le marche di automobili presenti sul mercato ti posso dire che la giulietta è quella con la qualità prezzo migliore e ti assicuro che ti piacerà di più ogni giorno che passa...

P.s. Con quei soldi compri 2, ripeto 2 giulietta 1.4 tb 105 cv progression.... Fai i tuoi conti!
Certo dipende dalla disponibilità, ma di questi tempi non è male........
Ciao


Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..
 
Non sono d'accordo, come già detto la megane rs allora dovrebbe essere meno sportiva della giulietta???

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non sono d'accordo, come già detto la megane rs allora dovrebbe essere meno sportiva della giulietta???

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ma io per sportività su una macchina di tutti i giorni non intendo la prestazione in assoluto. Intendo design sportivo ma equilibrato, piacere di guida, abitabilità ecc. Credo che Giulietta abbia centrato gli obiettivi....
 
uhuhauaah va bene wurth non troviamo un punto d'incontro... abbiamo ragione entrambi!!! .: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :.
 
uhuhauaah va bene wurth non troviamo un punto d'incontro... abbiamo ragione entrambi!!! .: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :.

Sicuramente abbiamo ragione entrambi perché sportività è sinonimo di prestazioni.... Però preferisco Giulietta perché è sportiva da qualsiasi punto di vista e la si può usare tutti i giorni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Penso che a questo punto, caro Sergio , ti sia fatta l' idea sul giusto!!! Non litigare con l ma... ragazzi del forum, accontenta la tua Donna , importantissimo, e fatti la giulietta!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Penso che a questo punto, caro Sergio , ti sia fatta l' idea sul giusto!!! Non litigare con l ma... ragazzi del forum, accontenta la tua Donna , importantissimo, e fatti la giulietta!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Perdonami ma io non ho capito cosa vuoi dire
 
Perdonami ma io non ho capito cosa vuoi dire

Si riferiva a chi ha aperto il 3D......
che chiedeva appunto consiglio sull'auto da acquistare....


Aloha
 
Hai ragione Wurth , dovevo mettere il nick per esteso o citare il topic..:stretta:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione Wurth , dovevo mettere il nick per esteso o citare il topic..:stretta:.

Figurati, sono stato anche io poco attento..... però adesso grazie a Gialdo mi è chiaro.