acquisto giulietta 1.6jtd

Quelli che ne vendono anche.
Bmw solo con le loro moto.
 
ufff...sto provando a mandare mail chiedendo della permuta..

cmq vorrei prendermi la exclusive con gli bixeno

ascolta, ti consiglio di tenerti la moto senza permutarla, anche io possiedo una moto e una giulietta 2.0 170 cv, e all' acquisto volevo permutare la mia moto, il concessionario che permuta la moto lo si trova prima o poi specialmente con questi tempi di crisi, le grandi concessionarie hanno contatti anche con commercianti di moto, solo che è un po' come se tu la dessi dentro GRATIS, ti spiego, se si prendono la tua moto non ti fanno il classico sconto sull' auto oppure te la scontano a meno,(questo succede perchè molto probabilmente la moto la terranno li per mesi prima di trovare un acquirente che molto probabilmente sarà un commerciante di auto e moto) mentre se invece non gli dai la moto ti fanno uno sconto più consistente, a questo punto il mio consiglio è vendere la moto separatamente, oppure se sei appassionato di auto e di moto come me la tieni in garage che la voglia di farti un giro ti viene sempre :decoccio:
 
Ducati streetfighter 2011...

Quindi vendibilissima. Anche io ti consiglio di non portarla al concessionario, altrimenti gli fai un regalo e loro non lo apprezzano nemmeno


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto