acquisto giulietta 1.6jtd

Classe A, auto che mi intriga non poco, è migliore di Giulietta per la qualità dell'abitacolo (materiali/assemblaggi/finiture), vedi ad es. i sedili con poggiatesta integrati che fanno molta scena e molto racing, e per la possibilità di avere più optionals.
Giulietta è superiore per abitabilità, bagagliaio, motori (escluso il due litri da 360 cv della AMG che si mangia la nostra QV), affidabilità, prezzo.
Della Classe A poi trovo pessimo il navigatore messo lì a casaccio e l'assenza della leva del cambio nelle versioni con cambio automatico, optional per me irrinunciabile.
In conclusione secondo me Giulietta ha un rapporto qualità prezzo più vantaggioso.

beh le Mercedes non hanno mai puntato sul rapporto qualità / prezzo . Ma quella che pubblicizzano a 23k???

In ogni caso il piccolo diesel renault è un signor motore, leggero e moderno, che non ha certo paura del 1.6 fiat che pure si difende egregiamente.

beh le Mercedes non hanno mai puntato sul rapporto qualità / prezzo . Ma quella che pubblicizzano a 23k???

In ogni caso il piccolo diesel renault è un signor motore, leggero e moderno, che non ha certo paura del 1.6 fiat che pure si difende egregiamente.

Ma è noto che la vita del piccolo diesel Renault non è lunghissima, a differenza del 1,6cc fiat

- Informazione Pubblicitaria -

Le Mercedes non guardano il rapporto qualita' prezzo, ma i possibili acquirenti si, a meno che hai tanti di quei soldi che te ne freghi.
Ma tu credi ancora alle pubblicità? Varie riviste di auto hanno fatto indagini su queste promozioni pubblicitarie che poi non esistono. Ma poi che senso ha comprare una Mercedes base? Se uno non se la puo' permettere ma che si prenda un marchio certo meno figo ma più sensato. Ma certo al giorno d'oggi l'immagine è tutto...
Il piccolo diesel renault sarà anche un signor motore su una renault ma su una mercedes stona di brutto. L'Alfa monta motori fiat? Vero ma sono motori che tutti ci invidiano. Il multiair ha ricevuto premi ed elogi in mezzo mondo, i multijet sono quanto di meglio un diesel possa offrire (o cmq tra il meglio, non voglio dire che siamo i soli capaci).
Detto questo ribadisco che la Classe A mi piace molto ed, è una signora auto.
A patto di spendere 35-40.000 euro altrimenti ti ritrovi col motore Renault, coi cerchi da 15 e il volante di plastica.

Io ho comprato una giulietta da poco, indeciso tra golf e giulietta...
Guarda, sono pienamente felice, di giulietta, mi sento un deficente, ma la trovo semplicemente splendida..

Sent from my Lumia using Tapatalk

Diciamo poi che con 32000 euro si compra una GIULY QV o una jtdm 170 cv (se si trova ancora) o una my2014 da 150cv ottimamente accessoriate...

Io ho comprato unHai fatto benissimo aa giulietta da poco, indeciso tra golf e giulietta...
Guarda, sono pienamente felice, di giulietta, mi sento un deficente, ma la trovo semplicemente splendida..

Hai fatto benissimo a scegliere Giulietta, però non ho capito il fatto che ti senti un **********. che significa?

Devi provare a vedere l'espressione di godimento che ho quando la mattina esco di casa, vedo questa splendida auto, e ci salgo dentro... Un po come Homer Simpson quando vede le ciambelle!!! ********** in questo senso, perché sarà magari stupido questo comportamento per una macchina, ma intanto......

Devi provare a vedere l'espressione di godimento che ho quando la mattina esco di casa, vedo questa splendida auto, e ci salgo dentro... Un po come Homer Simpson quando vede le ciambelle!!! ********** in questo senso, perché sarà magari stupido questo comportamento per una macchina, ma intanto......

Idem!!!

Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..

X