Acquisto nuova Giulietta dopo 15 anni di 147

già in casa. Pronta consegna da immatricolare.


Ne hanno più di una.

Valuta anche il "motor village" di ARESE.

La concessionaria di Monza e quella di ARESE sono le più fornite ufficiali Alfa della Lombardia.

Se pensi di fare il tesseramento all'enci
Non aspettare oltre perché poi devono passare 60giorni dall'iscrizione per poter usufruire dello sconto...
L'iscrizione è immediata e ti danno subito la tessera?
 
già in casa. Pronta consegna da immatricolare.


Ne hanno più di una.

Valuta anche il "motor village" di ARESE.

La concessionaria di Monza e quella di ARESE sono le più fornite ufficiali Alfa della Lombardia.

Se pensi di fare il tesseramento all'enci
Non aspettare oltre perché poi devono passare 60giorni dall'iscrizione per poter usufruire dello sconto...
Troppo tardi. L'auto deve essere immatricolata entro dicembre 2017. Se facessi la tessera adesso la potrei ordinare dal 19 dicembre e non sarebbe possibile immatricolata in tempo! A saperlo prima!!
 
quanto ti hanno fatto su strada??

La mia é il 1.6 gasolio cambio automatico allestimento super pack veloce.

Me l'hanno fatta 23.000

Il benzina dovrebbe costare meno.

Quindi 6000 euro di sconto sono veramente pochi. Ti stanno fregando sul tuo usato.

Se vuoi un consiglio, fai il tesseramento all'enci. Fca applica uno sconto del 27.5% ai soci dell'ente nazionale cinofilo italiano.

Basta fare la tessera (30 euro) il cane poi te lo procura la concessionaria!!! Ahahahahaha

al tuo posto col cavolo che rottamerei la 147..Mettila in vendita su autoscout subito.it a 3500euro...
Visualizza allegato 150835

- 11.880 di sconto

Visualizza allegato 150836
Ma questo prezzo te lo hanno fatto senza rottamazione?
 
Troppo tardi. L'auto deve essere immatricolata entro dicembre 2017. Se facessi la tessera adesso la potrei ordinare dal 19 dicembre e non sarebbe possibile immatricolata in tempo! A saperlo prima!!

hai contattato Monza??
 
Sì. Mi fanno mille euro di sconto in più, forse. Devo fare bene due conti.


Eccellente, Servizio veramente ineccepibile.
oltre alla straordinaria professionalità e cortesia del personale.

La macchina te la tengono al chiuso (nell'hangar della concessionaria) fin da subito.

Viene lavata, lucidata a specchio, preparata nei settaggi di setup iniziali e riposta, conservata "sottovuoto" in ambiente asettico sotto il telo rosso.


Discorso prezzi.

Allora, c'è da dire che al prezzo a cui l'ho trovata io, era grazie ad una promozione fca valida fino al 30 settembre.

Occhio al "menomille" che alla fine é più uno specchietto per le allodole dato che Con il finanziamento si viaggia al 8.59% come complessivo tasso di interesse tan & taeg (mi ricorda un film con Sylvester: Tango & Cash).

Vale sempre la regola: "maxxi anticipo is
Meglio che pagare 72mesi di bollettini"

Meglio ancora se si paga in cash sonanti...

Tuttavia, a parte la consapevolezza che pagare a rate comporta lo scotto di farsi prestare/vendere anche i soldi, il discorso diventa quasi sopportabile poiché nel finanziamento si possono includere una valanga di garanzie e coperture extra come valore protetto garantito a nuovo, (se la Giulietta va a fuoco o la rubano si prendono tutti i soldi del valore a nuovo), kasko completa, polizza pneumatici e compagnia bella Fanno diventare attraente l'opportunità di finanziare.
 
lo sconto enci prevede che tu sia tesserato da almeno due mesi al momento della firma del contratto se poi l'auto arriva dopo 6 mesi con cambia nulla il prezzo rimane quello del contratto, non centra l'immatricolazione 2017 o 2018.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Eccellente, Servizio veramente ineccepibile.
oltre alla straordinaria professionalità e cortesia del personale.

La macchina te la tengono al chiuso (nell'hangar della concessionaria) fin da subito.

Viene lavata, lucidata a specchio, preparata nei settaggi di setup iniziali e riposta, conservata "sottovuoto" in ambiente asettico sotto il telo rosso.


Discorso prezzi.

Allora, c'è da dire che al prezzo a cui l'ho trovata io, era grazie ad una promozione fca valida fino al 30 settembre.

Occhio al "menomille" che alla fine é più uno specchietto per le allodole dato che Con il finanziamento si viaggia al 8.59% come complessivo tasso di interesse tan & taeg (mi ricorda un film con Sylvester: Tango & Cash).

Vale sempre la regola: "maxxi anticipo is
Meglio che pagare 72mesi di bollettini"

Meglio ancora se si paga in cash sonanti...

Tuttavia, a parte la consapevolezza che pagare a rate comporta lo scotto di farsi prestare/vendere anche i soldi, il discorso diventa quasi sopportabile poiché nel finanziamento si possono includere una valanga di garanzie e coperture extra come valore protetto garantito a nuovo, (se la Giulietta va a fuoco o la rubano si prendono tutti i soldi del valore a nuovo), kasko completa, polizza pneumatici e compagnia bella Fanno diventare attraente l'opportunità di finanziare.
Sì. Sono d'accordo con te. Io farei il meno mille per 7000 euro, che è il minimo. Dai calcoli con quella cifra praticamente di interessi pagherei una fesseria in 42 mesi. Quindi è come un tasso zero. Oltre i 10000 secondo me diventa sconveniente. In contanti invece non conviene. Non ti fanno nessuno sconto. I servizi li sto valutando, ma non so quanto convengano. Comunque costano più delle altre assicurazioni. Quello che mi ispira di più è il gap che mantiene il valore a nuovo per 4 anni. Tu hai fatto qualche forma di assicurazione con loro?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì. Sono d'accordo con te. Io farei il meno mille per 7000 euro, che è il minimo. Dai calcoli con quella cifra praticamente di interessi pagherei una fesseria in 42 mesi. Quindi è come un tasso zero. Oltre i 10000 secondo me diventa sconveniente. In contanti invece non conviene. Non ti fanno nessuno sconto. I servizi li sto valutando, ma non so quanto convengano. Comunque costano più delle altre assicurazioni. Quello che mi ispira di più è il gap che mantiene il valore a nuovo per 4 anni. Tu hai fatto qualche forma di assicurazione con loro?


ottimo!!


si la "kasko completa".

É inclusa nel finanziamento, rispetto a qualsiasi altro preventivo fatto a parte con altre compagnie assicurative il risparmio é notevole. Compagnie online come la zurich o la genialloyd mi hanno chiesto qualcosa come 2880 euro all'anno per assicurare la giulietta.

Così facendo, con 36 euro in più nella rata non devo preoccuparmi di niente.

Devo fare solo l'RC che sono 360 euro l'anno.
 
  • Like
Reactions: None e Swordsman