Acquisto nuova Giulietta dopo 15 anni di 147

Sicuramente perderai di molto sulla giulietta visto che la 147 e molto piu ALFA...in tutto io ho una 1.9 jtdm rimappata scarico libero da 120 di diametro frizione rinforzata monomassa...e ti diro' forse non ci crederete sto dietro alla giulietta qv di mio nipote a pochissimi metri....147 forewer..

Mah, io sinceramente non mi meraviglio che un'auto elaborata stia dietro ad una "di serie" ... se si fosse parlato di feeling sterzo ad handling ok, ma così no...
 
Eh mannaggia ci sono anche molti italiani con questo vizietto, anche gente insospettabile :(

Ma poi, io dico, ci sono le assicurazioni per un motivo? E perchè chi striscia in parcheggio non si ferma o non lascia un biglietto? Poi magari questi hanno anche bonus/ malus per cui premio non cresce... ogni tanto qualcuno ragiona con ciò su cui sta seduto...
 
In Germania fanno kasko complete con 300euro...solo nel paese di balocchi paghiamo l'IVA al 22% quando compriamo un auto nuova.. Paghiamo quell'altra estorsione: il bollo. Ovvero l'affitto su una vettura propria, privata.


la "tassa di proprietà" il bollo per una macchina comprata nuova che é personale pagata con i guadagni di anni. Per circolare su strade tutte fossi e crateri dove appena esci dalla concessionaria hai già rotto le sospensioni.... Ed in più benzina e gasolio a 2 euro al litro. Tutto questo SOLO IN ITALIA.

 
  • Like
Reactions: Swordsman
Posso dire che io il bollo lo pagherei volentieri se fosse 1euro a cavallo o ancora meglio a kw. Credo lo pagheremmo tutti. IVA per me dovrebbe essere al 15%. Ci sta di pagarla anche quella, perchè per certi beni importati è come una tassa vs. import. Ma io farei che per i prodotti oltre 70% made in Italy l'IVA (di qualunque %) il cittadino la può scaricare. Sui prodotti importati no. Questo è solo esempio naturalmente.
 
Posso dire che io il bollo lo pagherei volentieri se fosse 1euro a cavallo o ancora meglio a kw. Credo lo pagheremmo tutti. IVA per me dovrebbe essere al 15%. Ci sta di pagarla anche quella, perchè per certi beni importati è come una tassa vs. import. Ma io farei che per i prodotti oltre 70% made in Italy l'IVA (di qualunque %) il cittadino la può scaricare. Sui prodotti importati no. Questo è solo esempio naturalmente.


aliquota fissa al 10% su tutta la tassazione. come Blaterano da anni un leghista e un cavaliere e allora si che decolla l'Italia..ma Fino a quando restano solamente chiacchiere elettorali grazie ai complici delle masse ignoranti.. .

Intanto paghiamo già la tassa al governo in fase di acquisto..
 
L'unica "convenienza" del pacchetto Sport mi pare il colore Blu Misano... per il resto preferisco una classica Super con Pack vari annessi e connessi, Tech, Veloce e balle varie... a parte quel cavolo di carbon look che ci si deve ciucciare se si vuole il Pack Veloce :(:mad:
 
Su tasse e bollo sorvolo perché non voglio diventare volgare. Ricordo solo la perfetta definizione di "Stato ladro".
 
Che assicurazioni "ci marcino" è purtroppo un dato di fatto visti i prezzi che girano... però da qui a dire che è una truffa, beh, sono d'accordo con Komrider... una volta che te la rubano nuova e non c'hai il furto e ti rimangono ancora le rate da pagare, voglio vedere come consideri l'assicurazione... io per dire non ho mai rotto i cristalli di un'auto in vita mia... negli ultimi due anni ho preso due sassi in tangenziale e due cristalli da sostituire, totale euro 900,00 che non ho sborsato... più un finestrino posteriore rotto altri 300euro quanto fa?
Chi ha detto che è una truffa?! Purtroppo con la disonestà che c'è in giro è anche utile! Che cavolo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia é ancora da immatricolare perché ho firmato il contratto il 3 di ottobre, è lì che aspetta sotto al telo.

Usufruendo della promozione di settembre. siccome pure io non sapevo dello "sconto canino" ho fatto il tesseramento e adesso mi tocca aspettare i 60 giorni...

La "truffa dell'Assicurazione" conviene sempre... Quando c'é non succede nulla o nel caso si é coperti. Se non c'è sono cazzi a prescindere... A me l'hanno scorso hanno rubato la fiesta nuova.. 15 giorni di macchina...se non avessi fatto 880 euro di assicurazione a quest'ora stavo ancora pagando i bollettini di quel chiodo del 32..
Ma l'hai potuta ordinare già con la tessera nuova? In tal caso potrei farla e andare ad ordinare dopo qualche settimana, tanto poi ci vogliono 2 mesi per averla. Secondo te si può fare?