Salve,
secondo voi acquistare preventivamente pezzi di ricambio (soprattutto turbine, sensori, braccetti e guarnizioni) finchè sono reperibili facilmente e tenerli stoccati 5 o 6 anni in garage è una buona idea o si rischia solo di farli ammalorare? Grazie
secondo voi acquistare preventivamente pezzi di ricambio (soprattutto turbine, sensori, braccetti e guarnizioni) finchè sono reperibili facilmente e tenerli stoccati 5 o 6 anni in garage è una buona idea o si rischia solo di farli ammalorare? Grazie