Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM

Discussione in 'Marmitta' iniziata da AlfaRomeoGiulia16V, 29 Marzo 2019.

1. Non ci siamo proprio. 1200€ per una schifezza del genere. Piuttosto li spendo in una mappa fatta a dovere e il rimanente in un filtro e una bottiglia di Barolo

A kormrider piace questo elemento.
  2. Non capisco il tuo imbarazzo quando l’accendi

3. Se compri il Active Sound che costa quasi €1600 credimi che non è una schifezza devi sapere quale versione compri e io posso immaginare che il sistema nuovo non l'hai sentito di presenza perché io ce l'ho È una bomba

4. Active sound UNIT

5. Scusa che rispondo appena adesso:

L'RSE e un piccolo altoparlante che rende il tutto leggermente piu reale. Quando la cassa scoppietta, questo RSE lo intensifica un po, e quando dai gas rende il sound un po piu aggressivo come se grattasse.

6. Quale soundfile usi? io giro con il File 4, tipo V6. Il V8 non ci sta a mio parere sulla stelvio.

7. Puoi montare una cassa aftermarket senza prendere quella della maserati o dell'audi. Io ho messo l'active sound unit di Cete Automotive.

8. ma c'è proprio un altoparlante? dentro la macchina o fuori?

9. ma quindi la macchina Diesel fa un rumore diverso, ma di che tipo ?
    fa il suo rumore, ma più alto ?
    ne fa uno diverso, tipo V8 o V12 a benzina ?

in ogni caso, mi sentirei più in imbarazzo ad accenderla in parcheggio ed avere il suono di una Ferrari da un diesel, che ad avere il suo onesto e sincero, per quanto triste, suono di fabbrica..

de gustibus non est ASCOLTANDUM !

A rickrd e IncredibileMaVero piace questo messaggio.
  10. Guardate che il rumore di cinghia e iniettori si sente lo stesso. Che poi un v8 quando accende fa una leggera rumorosità in più, ma comunque io resto indignato nel sentir certi discorsi.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Remus Race sound Marmitta 12 Settembre 2019
Sound motore Marmitta 16 Marzo 2019