Active Sound Cete su Giulia 2.2 JTDM

Ciao, a tutti. Scusate se non ho risposto ma sono stato molto preso con il lavoro.
Pagato 1500 euro
Nessun problema, figurati! Il forum dev essere un piacere, non un dovere...
Volevo sapere se puoi dirmelo anche dove lo hai fatto fare, per capire se posso rivolgermi a qualcuno di competente più che altro riguardo alla questione del selettore DNA + Race che vorrei abilitare in futuro assieme al sound booster.
Grazie 1000
 
Nessun problema, figurati! Il forum dev essere un piacere, non un dovere...
Volevo sapere se puoi dirmelo anche dove lo hai fatto fare, per capire se posso rivolgermi a qualcuno di competente più che altro riguardo alla questione del selettore DNA + Race che vorrei abilitare in futuro assieme al sound booster.
Grazie 1000
Nella app, ho provato a vedere se c'era la modalità Race ma non l'ho trovata. Forse la riconosce solo se è installata sulla vettura. Per quanto riguarda l'installazione sono andato qui. Ti mando il video che hanno girato proprio sulla mia Giulia
 
  • Like
Reactions: bedo1987
Nella app, ho provato a vedere se c'era la modalità Race ma non l'ho trovata. Forse la riconosce solo se è installata sulla vettura. Per quanto riguarda l'installazione sono andato qui. Ti mando il video che hanno girato proprio sulla mia Giulia
Grazie 1000!
Molto bello perchè se ho letto bene l'azienda è di Mantova e per me che son di Reggio Emilia la cosa sarà fattibile!
 
Ciao ragazzi anche io avevo montato questa tamarrata.. Modello extended.. Vi verranno a dire suo a come un v8... Ma dove dietro.. Magari se ti avvicini vano motore.. Suona come il diesel che avete... Nota dolente dopo aver speso 1700 euro tramite navistore e il loro installatore di fiducia... Ritornato 2 volte a 250 km di distanza.. La loro officina autorizzata.. Aveva un ritardo di 5 secondi all accensione.. Prima accendeva auto normale e poi diesel dopo 5 secondi partiva il suono.. Il problema non aver collegato sotto quadro.. E mi facevano fare reset.. Ecc ecc.. Dopo di che si è staccato il portafusibili adattato dall installatore non idoneo.. A mie spese ho dovuto far sistemare mio elettrauto... Dopo che sono rimasto anche senza quadro strumenti funzionante.. Ultima chicca dopo solo 5 mesi installazione e dopo circa 1000 km di percorso... Smette di funzionare.. Trova l app.. Ma non si sente.. Mi avranno fatto fare mille prove.. E sapete come vogliono risolvermi il problema pretendono che vado a smontare a mie spese la c ed ntralina la invio a chi ha montato sistema.. Lui invierà a navistore... E poi vedranno il da farsi.... Non ho mai visto aziende simili.. Anche perché se compravo un pezzo cinese ci poteva stare.. Ma avere risposte così... Da chi dice di essere il massimo la dice lunga.. Per la mia esperienza... 1700 euro buttati... E lo dirò al mondo intero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, sapete dirmi quali sono i fili per attaccare la centralina? Grazie