Mah!!!!La trovo decisamente diversa credo che l'errore sia a monte. é la donna che lo accompagna che gli ha fatto il lavaggio del cervello , con tutta la simpatia.beh, se ci si può premettere la mercedes, non vedo il problema; si posiziona decisamente sopra l'Alfa, con tutto il bene le vogliamo. Facci sapere come ti trovi poi
beh, se ci si può premettere la mercedes, non vedo il problema; si posiziona decisamente sopra l'Alfa, con tutto il bene le vogliamo. Facci sapere come ti trovi poi
Mah!!!!La trovo decisamente diversa credo che l'errore sia a monte. é la donna che lo accompagna che gli ha fatto il lavaggio del cervello , con tutta la simpatia.
Concordo che Mercedes sta sopra l'Alfa come qualità! Per i motori non sono d'accordo (sono buoni i motori tedeschi ma noi italiani li sappiamo fare)! Io parlo da esterofilo convinto fino a quando mio padre prese una Fiat punto usata 1.3 multijet. Una bomba come motore per un 1.3 e poi decisi di rimanere sulle italiane: la Giuly a me piace e basta!
Ad ogni modo quando vedo sul muso lo stemma del biscione e guido la Giuly provo sensazioni particolari (anche se in fondo è Fiat)! Ero indeciso tra Giuly, Golf, Focus! Ma poi mi ha conquistato la "nostra"!
Sono daccordo con te su tutto, ma dire "anche se in fondo è Fiat" con tono un pò dispreggiativo secondo me non è corretto. Se abbiamo una qualità motoristica che ci inviadiano nel mondo, oltre che ad usare nel mondo i nosrti motori, questo lo dobbiamo a mamma Fiat, se Alfa ancora esiste nel beno o nel male lo dobbiamo a Fiat. Poi non dimenticate che anche Ferrarri, Maserati sono Fiat. Non avranno in comune i motori, ma a volte qualche componente in comune con le più umili Alfa Fiat e Lancia si trovano. Ad esempio Maserati ha in comune con noi gli specchietti esterni.....