addio alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh, se ci si può premettere la mercedes, non vedo il problema; si posiziona decisamente sopra l'Alfa, con tutto il bene le vogliamo. Facci sapere come ti trovi poi

beh, se ci si può premettere la mercedes, non vedo il problema; si posiziona decisamente sopra l'Alfa, con tutto il bene le vogliamo. Facci sapere come ti trovi poi
Mah!!!!La trovo decisamente diversa credo che l'errore sia a monte. é la donna che lo accompagna che gli ha fatto il lavaggio del cervello , con tutta la simpatia.

Concordo che Mercedes sta sopra l'Alfa come qualità! Per i motori non sono d'accordo (sono buoni i motori tedeschi ma noi italiani li sappiamo fare)! Io parlo da esterofilo convinto fino a quando mio padre prese una Fiat punto usata 1.3 multijet. Una bomba come motore per un 1.3 e poi decisi di rimanere sulle italiane: la Giuly a me piace e basta!
Ad ogni modo quando vedo sul muso lo stemma del biscione e guido la Giuly provo sensazioni particolari (anche se in fondo è Fiat)! Ero indeciso tra Giuly, Golf, Focus! Ma poi mi ha conquistato la "nostra"!

Mah!!!!La trovo decisamente diversa credo che l'errore sia a monte. é la donna che lo accompagna che gli ha fatto il lavaggio del cervello , con tutta la simpatia.

:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
ma che diavolo ci azzecca sta fetecchia???:smiley_001::smiley_001::smiley_001:
spiegati meglio che non si capisce cosa vuoi intendere...:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Concordo che Mercedes sta sopra l'Alfa come qualità! Per i motori non sono d'accordo (sono buoni i motori tedeschi ma noi italiani li sappiamo fare)! Io parlo da esterofilo convinto fino a quando mio padre prese una Fiat punto usata 1.3 multijet. Una bomba come motore per un 1.3 e poi decisi di rimanere sulle italiane: la Giuly a me piace e basta!
Ad ogni modo quando vedo sul muso lo stemma del biscione e guido la Giuly provo sensazioni particolari (anche se in fondo è Fiat)! Ero indeciso tra Giuly, Golf, Focus! Ma poi mi ha conquistato la "nostra"!

Sono daccordo con te su tutto, ma dire "anche se in fondo è Fiat" con tono un pò dispreggiativo secondo me non è corretto. Se abbiamo una qualità motoristica che ci inviadiano nel mondo, oltre che ad usare nel mondo i nosrti motori, questo lo dobbiamo a mamma Fiat, se Alfa ancora esiste nel beno o nel male lo dobbiamo a Fiat. Poi non dimenticate che anche Ferrarri, Maserati sono Fiat. Non avranno in comune i motori, ma a volte qualche componente in comune con le più umili Alfa Fiat e Lancia si trovano. Ad esempio Maserati ha in comune con noi gli specchietti esterni.....

Quante pagine per la scelta di thedragon....
prendiamone atto lui non è rimasto soddisfatto (o lo è solo ametà) e si è rivolto ad altri.....
Non è detto (ma ti auguro di cuore di si) che rimanga contento di Mercedes...chiaro che se il primo anno va tutto bene (non sente scricchiolii viaggia nel completo e assoluto silenzio) ma il secondo gli cambiano gli iniettori due volte e il turbo tre (è solo un esempio e non costituisce materiale ironico/sarcastico) , si rivolgerà ad altri ancora.....
Non capisco perchè noi possessori di auto italiane dobbiamo sempre giustificare le scelte sui nostri acquisti ....avremo mica la coda di paglia eh????
Aloha,Liberatoria della Polinesia...

Sono daccordo con te su tutto, ma dire "anche se in fondo è Fiat" con tono un pò dispreggiativo secondo me non è corretto. Se abbiamo una qualità motoristica che ci inviadiano nel mondo, oltre che ad usare nel mondo i nosrti motori, questo lo dobbiamo a mamma Fiat, se Alfa ancora esiste nel beno o nel male lo dobbiamo a Fiat. Poi non dimenticate che anche Ferrarri, Maserati sono Fiat. Non avranno in comune i motori, ma a volte qualche componente in comune con le più umili Alfa Fiat e Lancia si trovano. Ad esempio Maserati ha in comune con noi gli specchietti esterni.....

Sono d'accordo con te sul fatto Motori....Per il resto la qualità costruttiva non è paragonabile, basta andare 10 minuti da un concessionario Mercedes, Audi, BMW che sia sedersi sopra un'auto e tastare con mano....Purtroppo è così....
Che poi le Alfa siano più curate esteticamente anche negli interni sono d'accordo....

Per quanto riguarda il fatto maserati e Ferrari sicuramente qualche manicotto dei radiatori o qualche tubo è della stessa marca, ma non della stessa fattura.....

Credo che la tua signora si sia innamorata del Merci e ti ha convinto ha comprarla ....perchè è cuul (si dice cosi' ?) boh ! Comunque le donne sanno infilare l'ago dove e quando serve.

a uno che ha comprato un auto da 35 k euro senza provarla e ne butta via ora la metà perchè la classe a lo emoziona di più..sparando a zero sulla casa..cosa bisogna dire..cosa dobbiamo stare qui a vergognarci di alfa?ma per piacere..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.