Ebbene sì, ragazzi, era poco più di un mese che l'avevo e sono ormai un ex possessore di una fantastica Giulietta 2.0 mjet da 150 CV del 2013 acquistata soltanto 5 settimane fa. Mi è stata purtroppo rubata proprio ieri in un paese in provincia di Bari, Modugno, nonostante avesse i vetri marchiati, il bloccasterzo usai e il satellitare con una dinamica stranissima e senza che potessi accorgermene, nonostante l'auto fosse parcheggiata all'esterno di questa villa in realtà a pochi metri da noi. Sono state 5 settimane fantastiche, si tratta senza dubbio dell'auto migliore e più sincera che abbia mai avuto, ma evidentemente doveva andare così. Ci sono luoghi e terre come quella in cui vivo io in cui non è possibile togliersi uno sfizio di questo tipo senza avere il rischio altissimo di pagarlo a caro, carissimo prezzo. Sono certo che ritrovarla, soprattutto intera, sarà praticamente impossibile.
Che dire di più: vi saluto e godetevi le vostre grandi belve, e state accorti soprattutto se vivete nella mia zona.