Addio mia Giulietta...

Accchiolina.... brutto eh !! Mettici un adesivo, "NUOVA GESTIONE" o_O;):D

Mi spiace tanto, immagino come ti possa sentire... Io ho una vecchia 156 di seconda mano e credo che mi dispiacerebbe allo stesso modo per la mia, se avessi avuto la tua stessa auto non oso immaginare... La mia solidarietà, per quanto poco possa servire, ciao!

Leggo solo ora. Sono dispiaciuto e contento per te nello stesso momento.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho appena finito di leggere la discussione e mi dispiace molto per la sgradevole sensazione, a cui però segue un felice epilogo :)

Se può servire, una volta sono andato ad Adelfia (BA) per questioni lavorative e in pieno giorno, accanto a dove avevo parcheggiato una MiTo a noleggio, hanno rubato un'altra MiTo... è stata una sensazione terribile per me nonostante non conoscessi il proprietario dell'altra auto e la mia non fosse realmente mia... c'era lì un meccanico che diceva che ha sentito parlare di parecchi furti commessi con una sorta di procedura di clonazione chiave, e lasciando il Connect acceso nei 20' successivi allo spegnimento dell'auto (come aveva fatto il proprietario del veicolo rubato) si apra una sorta di "buco" per procedere... Non so se dicesse castronerie o meno ma la cosa mi ha fatto riflettere a quanto probabilmente sia vasto il mondo dei furti d'auto e sono completamente d'accordo con @mauretto 60 , un antifurto autocostruito che disturbi i ladri potrebbe indurli a scegliere un'altra vittima... però come sempre le cose bisogna saperle fare altrimenti si rischia di far solo danni..

insomma, bisogna vivere sperando che non accada e proprio dovesse accadere è bene che ci sia un epilogo come il tuo...

Un abbraccio per il ritrovamento dell'auto e tanti tanti auguri per un rapido ripristino!

non ho capito la relazione tra connect e chiave...

qnd avevo la UNO me la rubarono sotto casa... sensazione più che bruttissima.. sono sceso e non l'ho trovata dove l'avevo parcheggiata, dove ricordavo di averla parcheggiata e ho guardato altrove..... ho fatto 3 volte il giro del palazzo prima di realizzare che me l'avevano rubata.. dopo una settimana l'ho ritrovata, io passandoci davanti, in un paese a 15 km da me.. dopo qst episodio ho messo l'interruttore

• Like
Reactions: AlexCanyon
Ciao Alex mi dispiace tanto che brutta notizia ti auguro di rucomprartela più bella

- Informazione Pubblicitaria -
Ebbene sì, ragazzi, era poco più di un mese che l'avevo e sono ormai un ex possessore di una fantastica Giulietta 2.0 mjet da 150 CV del 2013 acquistata soltanto 5 settimane fa. Mi è stata purtroppo rubata proprio ieri in un paese in provincia di Bari, Modugno, nonostante avesse i vetri marchiati, il bloccasterzo usai e il satellitare con una dinamica stranissima e senza che potessi accorgermene, nonostante l'auto fosse parcheggiata all'esterno di questa villa in realtà a pochi metri da noi. Sono state 5 settimane fantastiche, si tratta senza dubbio dell'auto migliore e più sincera che abbia mai avuto, ma evidentemente doveva andare così. Ci sono luoghi e terre come quella in cui vivo io in cui non è possibile togliersi uno sfizio di questo tipo senza avere il rischio altissimo di pagarlo a caro, carissimo prezzo. Sono certo che ritrovarla, soprattutto intera, sarà praticamente impossibile.
Che dire di più: vi saluto e godetevi le vostre grandi belve, e state accorti soprattutto se vivete nella mia zona.

che sfiga…. certo che in alcune zone d'Italia non puoi davvero dormire sonni tranquilli…. sono addolorato...

X