Addio mia Giulietta...

si, scalzazani.... Già che ti massacrano il piantone.... Comunque, probabilmente l'han portata da spenta...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Non hanno rotto il cilindro porta, hanno rotto il cilindro accensione ed il bloccasterzo usai senza rompere il piantone! La carrozzeria è in ottime condizioni e non hanno forzato nulla. Ad ogni modo ho una mia teoria, non tanto strampalata sul perchè me l'abbiano fatta trovare! A chi è interessato la racconto in privato
Controlla il danno.
Procurati un antifurto meccanico.
Appena sarà pronta intendo mettere una blindatura alla centralina ed alla presa, un sonoro e un buon antifurto meccanico tipo Bullock & simili. Consigli?
 
Comunque no ragazzi, non l'hanno spinta ma accesa, forse poi usando l'obd. Niente spinta, nessun segno sul paraurti. L'auto era parcheggiata in una strada normalissima del paese, non fuori città! Il satellitare è stato smontato, era quella porcheria che ti fa montare Unipol-sai per avere lo sconto sul furto e incendio (serve solo a quello).
 
Non hanno rotto il cilindro porta, hanno rotto il cilindro accensione ed il bloccasterzo usai senza rompere il piantone! La carrozzeria è in ottime condizioni e non hanno forzato nulla. Ad ogni modo ho una mia teoria, non tanto strampalata sul perchè me l'abbiano fatta trovare! A chi è interessato la racconto in privato

Appena sarà pronta intendo mettere una blindatura alla centralina ed alla presa, un sonoro e un buon antifurto meccanico tipo Bullock & simili. Consigli?
Sono interessato, raccontamelo...
 
  • Like
Reactions: merk
Ho letto con dispiacere questa discussione perché anch’io sono di BARI, ma sono contento per la buona conclusione dei fatti ed avrei piacere di incontrare gli alfisti miei conterranei, anche per un caffè...
 
  • Like
Reactions: AlexCanyon
Benissimo sono contento che sei rimasto Alfista...:).Però se la storiella puoi raccontarla a tutti ci fai magari contenti:rolleyes:;)
 
Mi sa che non ci dici niente...:( dai non fare il prezioso....:p:D
 
Sto contattando in pvt chi me lo sta chiedendo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A Monopoli c'è Blackbox (blindatura acciaio per centralina e OBD), a Modugno c'è Starblock che fa blindature, blocchi meccanici e satellitari, a Monopoli ancora c'è il famoso BlockShaft...
Come vedi è la Silicon Valley degli antifurti, il settore tira [emoji56][emoji56][emoji28]
Non hanno rotto il cilindro porta, hanno rotto il cilindro accensione ed il bloccasterzo usai senza rompere il piantone! La carrozzeria è in ottime condizioni e non hanno forzato nulla. Ad ogni modo ho una mia teoria, non tanto strampalata sul perchè me l'abbiano fatta trovare! A chi è interessato la racconto in privato

Appena sarà pronta intendo mettere una blindatura alla centralina ed alla presa, un sonoro e un buon antifurto meccanico tipo Bullock & simili. Consigli?