Grazie per il consiglio.Il modulo multiair ha in ricrircolo di olio bassissimo e fatto in modo che olio si possa cambiare al interno ma da quello che ho capito non ha proprio un giro di olio di scarico e carica normale come gli altri componenti quindi mettere lavaggi o altro in teoria e sconsigliato metti i filtri del modulo e turbina nuovi e sostituisci olio e filtro se proprio vuoi fare una pulizia io sostituirei olio dopo avere sostituito i filtri modulo ecc dopo qualche migliaio di km così i residui vanno nel filtro e olio fresco è ancora in buone condizioni da avere asporto le impurità e non avere fatto ancora abbastanza km per generarne...
Il realtà ho fatto da poco il tagliando quindi mi stavo informando per il prossimo, eviterò di utilizzare suddetto additivo (e simili) limitandomi ad un intervallo del cambio olio più frequente.
Ho però due domande:
Il filtrino/vite sul turbo l'ho sostituito, posso pulire il filtrino nel modulo multiair senza sostituirlo? Se si (come si vede fare anche in diversi video sul tubo) devo utilizzare un frenafiletti o guarnizione liquida in sostituzione di quello che c'è azzurro (e sicuramente sarà mal messo)?
Inoltre per gli additivi benzina ci sono alcuni sconsigliati? Perché a differenza dell'additivo per olio ho già acquistato un additivo benzina trovato a metà prezzo Che è l'arexons Extreme benzina, lo posso utilizzare tranquillamente ?