Additivi Sintoflon, opinioni e test

Ciao a tutti,

anche io conosco i prodotti Syntoflon dal 1998 quando li usai sulla mia 33 e poi sulla 155 (all'epoca si chiamavano Fase1 e Fase 2) ora li ho ripresi per trattare la mia Alfetta dell'1982 ..... ho messo da poco ET, vi farò sapere anche se mi ricordo che quando li provai ne rimasi molto contrento.

per chi ha seguito la mia vicenda qualche pagina fà è giusto riportare che per pura casualità nello stesso giorno in cui ho aggiunto il sintoflon protector mi si è spaccata la girante della pompa acqua...nessun tipo di problema causato dall'additivo anzi...

- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi ho appena comprato una 156 sw gta "SS", vorrei sapere se qualcuno di voi ha messo in questo motore il famoso additivo sintoflon...GRazie

non conoscete la gta Super Sayan?

Visto ke siete professori ho abbreviato la mia auto è una 156 3200 v6 24 valvole selespeed....cmq non lo voglio sapere grazie....

Visto ke siete professori ho abbreviato la mia auto è una 156 3200 v6 24 valvole selespeed....cmq non lo voglio sapere grazie....

Scusa è che ho visto SS tra le "" pensavo fosse una serie speciale o cosa, non volevo minimamente prenderti in giro... (nel caso te la fossi presa...) :grinser002:
Comunque l'additivo va benissimo anche nella tua, solo essendo 3.2 dovrai metterne di più... se l'auto ha più di 40 k km parti con l'ET e poi vai di Protector :)

Io su tutte le auto che ho avuto ho sempre usato i prodotti sintoflon con ottimi risultati,specialmente quando acquistavo auto usate.

:decoccio:

X