Additivi Sintoflon, opinioni e test

130.000
si e no 10.000
ogni anno
boh. fa tutto il mio meccanico da quanto avevo la 56 e mai un problema

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

130.000
si e no 10.000
ogni anno
boh. fa tutto il mio meccanico da quanto avevo la 56 e mai un problema

eh allora giù nel cosentino le cose le fanno per bene.

a questo punto quando sei a 2.000km dal prossimo cambio olio prendi il sintoflon ET (pulitore) ci cammini per 1000km (non tutti in una volta)

quando li hai raggiunti vai e scarica l'olio. messo quello nuovo con filtro (ogni volta che cambi l'olio) gli butti dentro 350 Ml di Protector Normale (non il Racing)

sul sito della sintoflon sei già andato a curiosare?

si ho dato un occhio ma non so cosa guardare
il mecca che mi "segue" le alfa sta a napoli... a 200 km...

- Informazione Pubblicitaria -
si ho dato un occhio ma non so cosa guardare
il mecca che mi "segue" le alfa sta a napoli... a 200 km...

nenta da mienu...!!!

a cosenza non c'è ne??:eek:

comunque ti posto qui due dati:

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.sintoflon.com/media/content/imgProdotti/ET_1________.png chissu esta per la fase 1 del trattamento

http://www.sintoflon.com/media/content/schedeTecniche/ET__InfoTecniche_1___.pdf qui ti spiega il da farsi

e quest'altro è quello che gli devi buttar dentro quando hai messo l'olio nuovo:

ce ne vanno 125 Ml (un boccettino) in proporzione alla cilindrata del motore, nel tuo caso hai il 1.9 bello potente buttacene dentro anche 2

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.sintoflon.com/media/content/imgProdotti/Protector_news1_copia__.png

e qui le info tecniche:

http://www.sintoflon.com/media/content/schedeTecniche/Protector_Info_Tecniche_1_.pdf

• Like
Reactions: romeogiuliato
grazie korm
si certo che ci sono meccanici a cosenza ma come ho già spiegato qst mi guardòv la 56 qnd la presi li a napoli e non ho avuto problemi cosi per la manutenzione annuale mi "servo" da lui

grazie korm
si certo che ci sono meccanici a cosenza ma come ho già spiegato qst mi guardòv la 56 qnd la presi li a napoli e non ho avuto problemi cosi per la manutenzione annuale mi "servo" da lui

chiarissimo!

di niente Zio, è sempre un piacere confrontarsi sul club!

ok provato sintoflon et sulla mia alfa 33 , 67873 kilometri sul groppone , grosso della sua vita rimasta ferma in garage...ovviamente da quando l ho comprata io
lavora tutti i giorni, non avendo tempo di far la procedura deskritta sulla lattina ho fatto in maniera analoga....skaldata la makkina, arrivato a lavoro,
controllo l'olio manka un po d'olio , metto la tanika di sintoflon et, poi riempio la tanica con dell'olio motore per raccogliere quel ke ne e' rimasto e rabbocco....
accendo la macchina da ferma e la lascio accesa per 1 oretta, ogni 15 minuti un paio di accellerate a 3000 giri,(di piu no perke' mi piangeva il cuore) aahhaha, fatto cio' spenta la macchina l'ho lasciata a riposo fino alle due ke ho kiuso l'attivita'...
ripresa in mano il veikolo sembrava molto piu skattante alle accellerate era molto piu pronta e decisa ,inoltre kredo ke la rumorosita' sia diminuita ,
sembra piu fluida e tonda.

Io ho già messo l'ET,dopo le feste farò il tagliando con olio Bardahl Technos Exceed 5w40 in più metto anche 2 flaconi da 125ml di Sintoflon Protector.
P.S.:ziopalm,come fai a non sapere che olio hai nel motore???Devi chiedere ste cose al meccanico se non sei tu a procurargli i ricambi......

Io ho già messo l'ET,dopo le feste farò il tagliando con olio Bardahl Technos Exceed 5w40 in più metto anche 2 flaconi da 125ml di Sintoflon Protector.
P.S.:ziopalm,come fai a non sapere che olio hai nel motore???Devi chiedere ste cose al meccanico se non sei tu a procurargli i ricambi......

io l'altra volta ho provveduto da solo manualmente al cambio olio....mettendo un castrol 0-60 mi sembra da quel ke rikordi...tutti i mekkanici mi hann detto ke avrebbe mangiato olio la makkina perke' troppo liquido ma devo dire ke oggi son andato a controllare ed era ankora limpido e buono...il fatto che sia un po piu liquido ora mi servira' perke' quando faro' cambio olio ci mettero' anke il rapidflus della sintoflon e ho sentito dire ke addensa un po l'olio....ovviamente ankio ho provveduto a comprare il protector per dopo il cambio olio...ma ne ho comprata na boccettina sola poi leggendo a me ne dovrebbe servire una e mezza dovro' comprarne un altra....

nino
io consegno le chiavi al meccanico e gli dico cosa c'è da fare e se la sbriga tutto lui
a tutt'oggi dopo più di 5 anni mai nessun problema col motore tra 56 e 59
a me qst basta
io l'unica cosa che faccio controllo i livelli e gliela porto ogni 6 mesi (e faccio il tagliando ogni anno)

X