Additivi Sintoflon, opinioni e test

Re: Sintoflon ADDITIVO

Ciao a tutti, io non ho capito una cosa, ma per usare questo prodotto va smontata la valvola egr oppure no? Qualcuno parla di un tubicino che dall'abitacolo va al vano motore.
Aiutatemi, vorrei pulire la valvola, ma non sono pratico,non vorrei fare danni.
Grazie mille
 
Re: Sintoflon ADDITIVO

anche io sono nella tua stessa situazione..speriamo che qualcuno :grinser026:ci rispondi
 
Re: Sintoflon ADDITIVO

grazie se scrivevo egr non mi dava nessuna discussione... ti ringrazio:):)
 
Ciao a tutti, io non ho capito una cosa, ma per usare questo prodotto va smontata la valvola egr oppure no? Qualcuno parla di un tubicino che dall'abitacolo va al vano motore.
Aiutatemi, vorrei pulire la valvola, ma non sono pratico,non vorrei fare danni.
Grazie mille
non va smontata l'erg, il prodotto va spruzzato nel condotto di aspirazione dopo il debimetro, questo entra in circolo e scioglie tutte le incrostazioni incombuste che vengono aspirate e bruciate.

Ciao a tutti, io non ho capito una cosa, ma per usare questo prodotto va smontata la valvola egr oppure no? Qualcuno parla di un tubicino che dall'abitacolo va al vano motore.
Aiutatemi, vorrei pulire la valvola, ma non sono pratico,non vorrei fare danni.
Grazie mille
non va smontata l'erg, il prodotto va spruzzato nel condotto di aspirazione dopo il debimetro, questo entra in circolo e scioglie tutte le incrostazioni incombuste che vengono aspirate e bruciate.
Non centra nulla tappare l'erg, quella è tutta un'altra storia.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Sintoflon ADDITIVO

quello lo avevo capito...la cosa che non capisco e' la posizione dell egr perche le foto che sono in tappare egr mi mettono dei dubbi... perche' se stacco il conettore poi mi dar avaria all accensione per spruzzare il prodotto, e pi non capisco bene la posizioe dell egr il motore in questione non mi sembra quello della 147...magari mi sbaglio ma ho smontato il para motore e in base alle foto non ho un riscontro...
 
Re: Sintoflon ADDITIVO

Scusate l'intervento, volevo fare anche io la pulizia con il sintoflon s7, si potrebbero avere indicazioni precise di cosa smontare per fare questo lavoro?
Grazie mille
Buona giornata
 
Re: Sintoflon ADDITIVO

come facciamo a spruzzare questo prodotto dopo il debimetro?
 
Re: Sintoflon ADDITIVO

Se leggi nei primi post di questa discussione lo spiegano dettagliatamente!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sintoflon ADDITIVO

raga ma se dobbiamo spruzzarlo dopo il debimetro che si trova sotto la batteria e quindi ci tocca staccare la batteria come si accellera poi senza batteria?

se invece si spruzza sul primo tubo quello della turbina?