Additivi Sintoflon, opinioni e test

Si, devo dire che è proprio un gran prodotto. Sono molto soddisfatto, da quando ho iniziato il trattamento la macchina va decisamente meglio, più fluida, meno rumorosa, sembra avere iniziato a ringiovanire, perfino il variatore non rompe più. :)
 
Salve a tutti, vi racconto un po di storie sul sintoflon.
Ho cominciato ad usarlonel motore quando correvo nelle gare in salita per abbassare di qualche grado la temperatura del motore, facendo il trattamento sia al motore che al cambio.
Dopo ho fatto il trattamento sempre comleto, a tutte le alfa che ho avuto, riscontrando molteplici benefici (abbassamento di almeno 5 gradi dell'olio motore , maggiore fluidità, minor vibrazioni agli alti regimi, il contagiri che si abbassava al rilascio meno velocemente ecc.)
Come consumi non ci ho visto moltissimo anche perche vado sempre al massimo ma il mio motore 2.0 t.s. a 300.000 km andava ancora benissimo consumando pochissimo olio come quando l'avevo presa.
ora ho una 159 2.4 jtdm q.tronic e ho fatto il trattamento iniziale con sintoflon ET e poi con il protector e come sempre ottimo risultato.
Vi consiglio vivamente questo prodotto perche e' molto usato in ambito agonistico, molti amici che fanno gare hanno nel motore questo prodotto.
andate a vedere il sito cosi vi fate un'idea di quello che e'.
saluti e buona alfa a tutti

ottimo riscontro per confermare la bontà dei prodotti sintoflon ;)
 
Guarda, (rispondo io per Kait_79, è mia moglie), io l'ho acquistato in un negozio che vende prodotti per auto, ma so che non tutti li vendono.
Il Sintoflon ET, per l'inizio del trattamento, 23 euro, per cilindrata fino ai 1.4
Il Protector da mettere al cambio d'olio 15 euro.
Se vai sul sito della Sintoflon trovi anche i rivenditori della tua zona, basta cliccare su "RIVENDITORI".
Vedrai che non te ne pentirai, e una spesa fatta bene.:decoccio:
 
Guarda, (rispondo io per Kait_79, è mia moglie), io l'ho acquistato in un negozio che vende prodotti per auto, ma so che non tutti li vendono.
Il Sintoflon ET, per l'inizio del trattamento, 23 euro, per cilindrata fino ai 1.4
Il Protector da mettere al cambio d'olio 15 euro.
Se vai sul sito della Sintoflon trovi anche i rivenditori della tua zona, basta cliccare su "RIVENDITORI".
Vedrai che non te ne pentirai, e una spesa fatta bene.:decoccio:

Ok grazie mille
 
Scusa mi dici dove lo compro,la quantità e quanto costa?

a Genova ci sono sicuramente tantissimi rivenditori che ce l'hanno!
basta girare qualche rivenditore ben fornito!
li trovi anche su famosi siti di vendita online, e magari risparmi qualcosina.
Se ti servono più info le trovi tutte sul sito della sintoflon, per altre domande sono qui, non sono certo un loro pr , però ti rispondo molto volentieri ;)
 
a Genova ci sono sicuramente tantissimi rivenditori che ce l'hanno!
basta girare qualche rivenditore ben fornito!
li trovi anche su famosi siti di vendita online, e magari risparmi qualcosina.
Se ti servono più info le trovi tutte sul sito della sintoflon, per altre domande sono qui, non sono certo un loro pr , però ti rispondo molto volentieri ;)
Ok grazie mi metterò a cercare:)
 
se trovi buone offerte, magari facci sapere :D
 
Che ne pensate dei prodotti SINTOFLON per il motore?

Gironzolando in internet mi sono inbattuto su questa ditta che propone diversi prodotti per prolungare e migliorare la vita alle nostre macchine? qualcuno di voi li ha provati?
Il sito è questo Sintoflon - home page
Io vorrei provare al prossimo tagliando questi tre prodotti
1) ENGINE TREATMENT ( Sintoflon - ET )
2) Protector ( http://www.sintoflon.com/prodotti/3/ )

e poi per la pulizia dell'impianto gple quest'altro prodotto

3) Cleangas ( Sintoflon - Cleangas )

Che ne pensate? posso far danno invece di dare maggior vita alla piccina? la mia è una 1.8ts
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Che ne pensate dei prodotti SINTOFLON per il motore?

Gironzolando in internet mi sono inbattuto su questa ditta che propone diversi prodotti per prolungare e migliorare la vita alle nostre macchine? qualcuno di voi li ha provati?
Il sito è questo Sintoflon - home page
Io vorrei provare al prossimo tagliando questi tre prodotti
1) ENGINE TREATMENT ( Sintoflon - ET )
2) Protector ( http://www.sintoflon.com/prodotti/3/ )

e poi per la pulizia dell'impianto gple quest'altro prodotto

3) Cleangas ( Sintoflon - Cleangas )

Che ne pensate? posso far danno invece di dare maggior vita alla piccina? la mia è una 1.8ts
io per l auto non li ho mai usati ma tanti anni fa usai il sintoflon x35 per i ciclomotori (80cc),ti confermo che era un ottimo prodotto (usato periodicamente e con le giuste dosi).Praticamente questo prodotto si metteva nell olio della miscelazione separata e lasciava una finissima pattina nel cilindro per far si che il pistone e tutti gli ingranaggi scorressero meglio aumentando di qualche km/h la velocità e diminuendo il rischio di grippature.Quando smontai il motore notai che pistone o cilindro non presentantavano alcuna forma di surriscaldamento.