Adesivi per la Giulietta!!

Re: Adesivi per la giulietta

Si, certo.

Se me lo ricordi oggi pomeriggio con un PM, appena sono in ufficio provvedo.

Lasciami anche una mail.
 
  • Like
Reactions: giovanni76
Re: Biscione sotto le frecce

perchè no rosso come le pinze freno??

bella idea.t consiglio un colore rosso.nell auto precedente avevo usato dell adesivo effetto carbonio ma dopo due anni le intemperie e il sole hanno reso la cosa uno schifo
 
Re: Adesivi per la giulietta

Io non ho resistito e ho acquistato gli adesivi del quadrifoglio verde originali...
Mi sono arrivati oggi in una scatola rossa con tanto di dima per metterli al punto giusto :) :)
 
Re: Adesivi per la giulietta

:troll-dance:.......: lol :..: lol :.
 

Allegati

  • 20160210_181355.jpg
    20160210_181355.jpg
    42.3 KB · Visualizzazioni: 523
  • 20160210_181434.jpg
    20160210_181434.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 536
Non capisco perché quasi tutti siete contrari a questi quadrifoglio verdi... Si vedono su molte alfa ,anche se non ce il modello quadrifoglio verde.. Lo si mette per bellezza o per la sua storia e non per imitare un'auto più potente..
 
Non capisco perché quasi tutti siete contrari a questi quadrifoglio verdi... Si vedono su molte alfa ,anche se non ce il modello quadrifoglio verde.. Lo si mette per bellezza o per la sua storia e non per imitare un'auto più potente..

nel caso di giulietta e mito è l'unico segno distintivo tra le versioni "normali" e le QV.

la prima volta che ho visto una giulietta diesel col quadrifoglio mi ha fatto pensare a qualche tempo prima, quando vidi una golf 1.6 tdi agghindata come una gti: mascherina a nido d'ape, bordo rosso, al posteriore doppio scarico (uno per lato) ..
non faceva una bella figura.

è come mettere i fregi RS3 - 4 - 5 sulle audi "normali".. o le M sulle bmw non M o i fregi con gli scorpioni sulle fiat non Abarth

è una cosa che non capisco e non farei mai.
su alcune alfa vecchie ti do ragione, si mette per storia o estetica, ma non è un fregio originale esclusivo per il modello superiore.. non stona. scusa, non saprei come spiegartelo meglio

diciamo che mettere il quadrifoglio della qv su una non qv lo vedo come mettere il badge "3.0 V6" su una 75 1.6

ovviamente imho
 
Non capisco perché quasi tutti siete contrari a questi quadrifoglio verdi... Si vedono su molte alfa ,anche se non ce il modello quadrifoglio verde.. Lo si mette per bellezza o per la sua storia e non per imitare un'auto più potente..
Perché per strada dopo ti fanno il "mazzo" e si sputtana la categoria.....meglio giocarsela ad armi pari o quasi usando la tecnica dell'understatement [emoji6]
 
  • Like
Reactions: nero16
Pubblicità - Continua a leggere sotto