Adesivi per la Giulietta!!

raga ho una giulietta nero pastello secondo voi ci stanno meglio i biscioni argento o rossi, pieni o vuoti?? 8cmx4cm vanno bene o sono eccessivi??? premetto che non ho pinze freni rosse e nemmeno calotte cromate anche se ho intenzione di metterle satinate risp please io pensavo a vuoti argento metallizzato

Vuoto e argento...un amico.li ha bianchi e vuoti sul nero e stanno bene ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Adesivi per la giulietta

Ciao a tutti i Romeo, volevo chiedervi qualche link riguardo un adesivo (l'unico che vorrei mettere, in fondo abbiamo un'alfa e ho detto tutto).
L'adesivo in questione sarebbe la scritta Giulietta da posizionare sul cruscotto lato destro, per me sarebbe davvero di gran gusto.
Volevo sapere che ne pensate visto che un utente all'inizio della discussione ne aveva parlato ma ultimamente noto che l'attenzione è rivolta al qv, scelta opinabile ma del resto ognuno con la propria auto ci fa quel che vuole.
Spero solo di non trovarne qualcuna per strada tutta ricarrozzata da truzza, nauseante al sol pensiero.
 
Re: Adesivi per la giulietta

Esterioriormente c'è la scritta "Giulietta" sul bagagliaio, oltre ai loghi AR anteriore e posteriore.
Internamente c'è il logo AR sul volante. Inoltre, sulla mia, il nome "Giulietta" è ripetuto sui tappetini anteriori originali (linea accessori) e la scritta "Alfa Romeo" appare sui batticalcagno in alluminio all'apertura delle portiere anteriori.

Al di là del fatto che ritengo la nostra Giuly abbia una linea inconfondibile, penso non ci siano dubbi che chi salga sappia che l'auto è un'"Alfa Romeo Giulietta". Ripeterlo ancora sulla mostrina della plancia, proprio davanti la seduta del passeggero, mi sembra sinceramente eccessivo.

Comunque è solo una questione di gusti personali.
 
Re: Adesivi per la giulietta

Esterioriormente c'è la scritta "Giulietta" sul bagagliaio, oltre ai loghi AR anteriore e posteriore.
Internamente c'è il logo AR sul volante. Inoltre, sulla mia, il nome "Giulietta" è ripetuto sui tappetini anteriori originali (linea accessori) e la scritta "Alfa Romeo" appare sui batticalcagno in alluminio all'apertura delle portiere anteriori.

Al di là del fatto che ritengo la nostra Giuly abbia una linea inconfondibile, penso non ci siano dubbi che chi salga sappia che l'auto è un'"Alfa Romeo Giulietta". Ripeterlo ancora sulla mostrina della plancia, proprio davanti la seduta del passeggero, mi sembra sinceramente eccessivo.

Comunque è solo una questione di gusti personali.






Concordo con te, è vero che ognuno con la sua macchina ci fa quello che vuole, però sarebbe un peccato rendere pacchiane le nostre splendide GIULIETTA.....
 
Re: scritta "giulietta" in metallo sulla parte in plastica dello sportello

Ciao posso chiederti dove la hai comprata grazie anticipatamente Francesco..
 
Re: Adesivi per la giulietta

ciao ragazzi, qualcuno ha già comprato o conosce questo sito? Your Badges

ci sono cose interessanti mi sembra :)


e poi cosa ne pensate del logo del biscione sulla Giulietta QV bianca? http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5337775120&icep_item=270896297946

ho visto questo e non mi sembra male...voi che ne pensate?

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica:
Re: Adesivi per la giulietta

Ciao ragazzi...é tanto che non scrivo...
Dopo due anni con la giuly mi é venuta anche a me la voglia di cambiare qualcosa, poi ne iniziamo a vedere veramente tante in giro..ed é giusto che ognuno tiri fuori un pó il suo stile..
Non é male quell'adesivo ma per la mia 120cv é troppo..x la tua é anche troppo poco....
 
Re: Adesivi per la giulietta

salve ragazzi...ho avuto questa idea vediamo se vi piace,ho contattato uno su ebay x creare un adesivo su misura...lui mi ha detto gia che è possibile farlo...in pratica Adesivi Sticker Decal Tetto Car Roof Biscione Alfa Mito Pegatinas Aufkleber | eBay fare questo adesivo nelle dimensioni della plancia della giulietta...che ne dite?? voglio vedere se si puo fare anche un po obliguo...fatemi sapere...
 
Re: Adesivi per la giulietta

ciao a tutti! qualcuno pervaso avrebbe la dima per montare il logo quadrifoglio originale? per intenderci questo cerchiato in foto LOGHI-ORIGINALI-LINEA-ACCESSORI-ALFA-ROMEO-QUADRIFOGLIO-VERDE.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto