Adesivi per la Giulietta!!

Re: Adesivi per la giulietta

Ordinati ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Bravo! :) è veramente bello! io invece ho avuto un piccolo problemino che già hanno avuto in parecchi con lo schizzetto....si è staccato il tubo, ma nel riattaccarlo ho notato che anch io ho il connettore a 2 fili per l uggello riscaldato! :D ora non ricordo in quale discussione ne abbiamo parlato ma se puoi mi puoi mandare tramite messaggio il codice del pezzo?
 
Bravo! :) è veramente bello! io invece ho avuto un piccolo problemino che già hanno avuto in parecchi con lo schizzetto....si è staccato il tubo, ma nel riattaccarlo ho notato che anch io ho il connettore a 2 fili per l uggello riscaldato! :D ora non ricordo in quale discussione ne abbiamo parlato ma se puoi mi puoi mandare tramite messaggio il codice del pezzo?

E come se fa a staccare se é durissimo da sfilare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Adesivi per la giulietta

E come se fa a staccare se é durissimo da sfilare

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

è anche durissimo da mettere bene! hahahha si vede che non lo hanno infilato bene! si vede che a montare quel pezzo ci sarà una donna visto che non sono l unico a cui è capitato :D attendo tue notizie insomma
 
Sostituiti i loghi ;) allora 2 precisazioni....nn sono alluminio vero (come sembrava dalle foto di ginevra) ma plastica color alluminio spazzolato e sono leggermente piu piccoli di quelli vecchi.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Adesivi per la giulietta

Gentilmente, anche in PM, posso sapere il loro costo visto che sul sito Alfa non sono riportati?
grazie
 
Gentilmente, anche in PM, posso sapere il loro costo visto che sul sito Alfa non sono riportati?
grazie

A me so costati 45 euro come RICAMBIO nn accessori. Anche tu amante di quadrifoglio su una nn qv?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Adesivi per la giulietta

A me so costati 45 euro come RICAMBIO nn accessori. Anche tu amante di quadrifoglio su una nn qv?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Li avevo anche sulla 147, interamente grigi con quadrifoglio intagliato su colore carrozzeria grigio sterling.
Non mi dispiacerebbe replicare anche sulla Giuglietta sono però indeciso in quanto non vorrei cascare nel "voglio ma non posso".
Sto metidando...
per il momento ho applicato dei piccoli quadrifogli in verde (quelli in vendita qui nello shop del club)
9422t_1[1].jpg
 
Ultima modifica:
Re: Adesivi per la giulietta

Anche tu amante di quadrifoglio su una nn qv?

Io lo metterei solo per farti un dispetto .: lol :. Anzi, sotto ci metterei pure la scritta TCT, così, per rincarare la dose :lol2:

Si fa per scherzare, beninteso :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Adesivi per la giulietta

raga ho una giulietta nero pastello secondo voi ci stanno meglio i biscioni argento o rossi, pieni o vuoti?? 8cmx4cm vanno bene o sono eccessivi??? premetto che non ho pinze freni rosse e nemmeno calotte cromate anche se ho intenzione di metterle satinate risp please io pensavo a vuoti argento metallizzato