Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Quindi conviene aspettare, se vogliamo fare per tutti con la scritta o no ?
Allora, gli adesivi sono pronti e li potete acquistare ai link evidenziati:

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia con Scritta per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.
https://www.quattroerre.it/prodotto...talia-con-scritta-per-specchietti-alfa-romeo/
Il secondo set ha anche scritto Alfa Romeo sul bianco, se piace...

Il codice promozionale (mi raccomando non approfittiamo della gentilezza dei ragazzi che li hanno prodotti/modificati) è CLUBALFA20 e si può usare più di una volta.

Se volessimo far scrivere ClubAlfa al posto di Alfa Romeo sul secondo set si può fare per almeno 50/100 pezzi, mi hanno detto.
Magari se qualche admin fosse interessato...

Io ne ho presi 2 set (senza usare il codice promozionale) e mi arriveranno in Ospedale.

Poi li fotografo!

:)
 
Allora, gli adesivi sono pronti e li potete acquistare ai link evidenziati:

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.

Stripes Strisce Adesive Tricolore Italia con Scritta per Specchietti Alfa Romeo - Quattroerre Italia s.r.l.
Il secondo set ha anche scritto Alfa Romeo sul bianco, se piace...

Il codice promozionale (mi raccomando non approfittiamo della gentilezza dei ragazzi che li hanno prodotti/modificati) è CLUBALFA20 e si può usare più di una volta.

Se volessimo far scrivere ClubAlfa al posto di Alfa Romeo sul secondo set si può fare per almeno 50/100 pezzi, mi hanno detto.
Magari se qualche admin fosse interessato...

Io ne ho presi 2 set (senza usare il codice promozionale) e mi arriveranno in Ospedale.

Poi li fotografo!

:)


Ordinati insieme al mio amico Vincenzo. Puoi spiegarci che tecnica hai usato per incollare i primi che ti sono arrivati e qualche dritta per non fare errori. Grazie :)
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto