Adesivo bandiera italiana specchietti GTA

Gia che siamo in tema di adesivi cosa ne pensate della freccia gialla sul gancio traino?
Sapete che sulla mia Blu con pinze gialle secondo me non starebbe neanche troppo male...
Ditemi la vostra e mandate il link per acquistarlo se lo trovate, per il prezzo che hanno si può anche provare una settimana e vedere come sta...

un deciso no per la freccia gialla
 
Io penso che le bandiere sugli specchietti siamo aereografate....però vediamo di trovare qualcosa di simile
 
  • Like
Reactions: VURT e Jack Ryan
Io penso che le bandiere sugli specchietti siamo aereografate....però vediamo di trovare qualcosa di simile

Diabolik, tu mi hai trovato le alette parasole Homelink, confido in te anche per questi. adesivi...
Non vedo l'ora di riceve un tuo messaggio con scritto: Trovati!

...ed io ti dirò così:
SHUT-UP-TAKE-MY-MONEY.png
 
Allora siamo sicuri che sono adesivi e nn aereografie su calotta......Per il momento nn sono disponibili ricambio......
 
Ragazzi, guardate nel mio garage: martedì ce li fanno come quelli della GTA e speculari (il verde deve puntare verso l'auto).
:D


Come posso vedere il tuo garage??? Un anno e mezzo di forum e non sono capace...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
O visto su amazon ed ebay ,ci sono due tipi di strisce una per Giulia e una per Giulietta io con la 159 devo prendere quelli per Giulietta che a gli stessi specchietti quindi appena cambieranno le strisce le prenderò anche per la mia pantera
Ragazzi, guardate nel mio garage: martedì ce li fanno come quelli della GTA e speculari (il verde deve puntare verso l'auto).
:D