2.2 Diesel Affidabilità motore 2.2 diesel

baloner

Alfista principiante
12 Dicembre 2016
70
48
19
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2,2 JTD
Su una discussione nella sezione Interni che parlava di sedili ho trovato un inquietante post di notizie certe di motori diesel grippati che tornavano in officina.....:eek:
Ora visto che la notizia mi sembra abbastanza importante... non sarebbe il caso di svilupparla un attimino?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Su una discussione nella sezione Interni che parlava di sedili ho trovato un inquietante post di notizie certe di motori diesel grippati che tornavano in officina.....:eek:
Ora visto che la notizia mi sembra abbastanza importante... non sarebbe il caso di svilupparla un attimino?


Ci risiamo ?? comincia la festa anche sulla Giulia ??
 
  • Like
Reactions: M@urizio
i motori grippano non è una novità se nuovi può essere un difetto di pezzi o montaggio poi ho visto motori fusi anche di Mercedes ecc dipende come vengono usati e curati non si può pretendere che olio motore faccia 50mila km diventa miele e non lubrifica... più
 
  • Like
Reactions: micjuventino
Su una discussione nella sezione Interni che parlava di sedili ho trovato un inquietante post di notizie certe di motori diesel grippati che tornavano in officina.....:eek:
Ora visto che la notizia mi sembra abbastanza importante... non sarebbe il caso di svilupparla un attimino?
Notizie certe? Ma non documentate o direttamente dalla voce dei proprietari. Se sono motori da collaudo, niente da meravigliarsi, quando questa notizia (che ho letto anch'io nella stessa discussione) avrà basi oggettive, allora ne discuteremo.
Se grippavano, dopo due e più anni di test.....qualcuno se ne sarebbe accorto! No?!?
 
Beh...io lo spero tanto che sia come diciate. Mi sto avvicinando al mondo Alfa, lo dico sinceramente, con i piedi di piombo... Peró la frequentazione di questo forum mi sta facendo ricredere su tante cose. [emoji1320][emoji1320][emoji1320]
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Beh...io lo spero tanto che sia come diciate. Mi sto avvicinando al mondo Alfa, lo dico sinceramente, con i piedi di piombo... Peró la frequentazione di questo forum mi sta facendo ricredere su tante cose. [emoji1320][emoji1320][emoji1320]
Lascia perdere allora....
 
  • Like
Reactions: G.E.Z.
Ma vi rendete conto di quanto male fate al marchio che dite di amare... mah..!

Non so se la frase è riferita a me...ma il topic sui motori grippati non l'ho scritto io bensì un utente molto esperto di questo forum. Io vorrei solo fare chiarezza proprio perchè sarei intenzionato ad acquistare una Giulia diesel...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto