Aggiornamenti 6116 e tagliando 20.000 km

Non ho capito come mai a soli 20 Milà km hanno cambiato ben 3 filtri...al massimo solo filtro olio e abitacolo....ma perché hanno cambiato il filtro aria?¿?

Forse al controllo visivo è risultato sporco, dipende dai tragitti...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non ho capito come mai a soli 20 Milà km hanno cambiato ben 3 filtri...al massimo solo filtro olio e abitacolo....ma perché hanno cambiato il filtro aria?¿?

Beh, ci può stare. Dipende dalla zona in cui si guida e dai percorsi che si fanno.
 
Vero, con la retro i comandi del clima non funzionano.
Confermo.. anche la mia nonostante i vari aggiornamenti .. ha i comandi clima bloccati con la retrocamera attiva.
chissà... con uno dei prossimi aggiornamenti..
 
Confermo.. anche la mia nonostante i vari aggiornamenti .. ha i comandi clima bloccati con la retrocamera attiva.
chissà... con uno dei prossimi aggiornamenti..
Ho provato sulla Giulia di un collega... anche i comandi volume son bloccati quando attiva la telecamera posteriore...
 
;)Adesso vi spiego... quando posteggio..in retro, e mi sto quindi fermando a fine viaggio, istintivamente ho sempre azionato i comandi del clima per stopparlo, non certo per regolarne la temperatura... il sistema attualmente non te lo permette. Niente di fondamentale chiaramente, però è una mancanza del sw di gestione.. solo questo..
 
...e la mia è solo una battuta... [emoji16]
 
  • Like
Reactions: antmen60
Infatti. In 38 anni di patente non ho mai sentito l'esigenza di regolare il clima durante una manovra di retromarcia.
Oppure io per uscire dal garage devo fare 40 m di retromarcia, e magari hai il clima impostato sulla temperatura che hai lasciato la sera e funziona a palla
 
  • Like
Reactions: antmen60
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tolti i 50€ per l'igienizzante e l'additivo, restano sempre 360 €.
Confrontando voce per voce si vede che a nicogiulia hanno applicato un 15% di sconto su ricambi e olio, che di quest'ultimo ne sono stati fatturati 3.6l invece di 4 e che hanno addebitato 1,75 h di manodopera a 42€ + IVA contro 2,30 a 49 + IVA.

Premesso che avendo 2800 km non ho ancora avuto bisogno di manutenzione, ma , andando in officina, ho visto appeso un cartello con le tariffe ufficiali: non ricordo le varie combinazioni, ma Giulia e Stelvio sono al top con 70 €/ora. Da quanto visto in fattura non ti hanno poi trattato male con 49 €!