Non ho capito come mai a soli 20 Milà km hanno cambiato ben 3 filtri...al massimo solo filtro olio e abitacolo....ma perché hanno cambiato il filtro aria?¿?
Forse al controllo visivo è risultato sporco, dipende dai tragitti...
Non ho capito come mai a soli 20 Milà km hanno cambiato ben 3 filtri...al massimo solo filtro olio e abitacolo....ma perché hanno cambiato il filtro aria?¿?
Confermo.. anche la mia nonostante i vari aggiornamenti .. ha i comandi clima bloccati con la retrocamera attiva.Vero, con la retro i comandi del clima non funzionano.
Ho provato sulla Giulia di un collega... anche i comandi volume son bloccati quando attiva la telecamera posteriore...Confermo.. anche la mia nonostante i vari aggiornamenti .. ha i comandi clima bloccati con la retrocamera attiva.
chissà... con uno dei prossimi aggiornamenti..
Infatti. In 38 anni di patente non ho mai sentito l'esigenza di regolare il clima durante una manovra di retromarcia.Quando metti la retro DEVI fare retromarcia, stop!![]()
Oppure io per uscire dal garage devo fare 40 m di retromarcia, e magari hai il clima impostato sulla temperatura che hai lasciato la sera e funziona a pallaInfatti. In 38 anni di patente non ho mai sentito l'esigenza di regolare il clima durante una manovra di retromarcia.
Tolti i 50€ per l'igienizzante e l'additivo, restano sempre 360 €.
Confrontando voce per voce si vede che a nicogiulia hanno applicato un 15% di sconto su ricambi e olio, che di quest'ultimo ne sono stati fatturati 3.6l invece di 4 e che hanno addebitato 1,75 h di manodopera a 42€ + IVA contro 2,30 a 49 + IVA.