440 euro per cambiare solo olio e filtro???? che vuoi che facciano a 20mila km???? ma sono dei ladri!!! prima si cambiavano ogni 30000 ci poteva stare un prezzo elevato.....ma 20000km oltre 400 euro non si puo' sentire dai !
440 euro per cambiare solo olio e filtro???? che vuoi che facciano a 20mila km???? ma sono dei ladri!!! prima si cambiavano ogni 30000 ci poteva stare un prezzo elevato.....ma 20000km oltre 400 euro non si puo' sentire dai !
Filtri,olio, 2.5 ore di manodopera. L'igienizzazione del clima e il trattamento diesel pesa circa 50 euro, quello non era un obbligo, era una mia scelta.Pure l'olio ho capito, si poteva aspettare il sensore di degrado, che ovviamente si sarebbe acceso in vacanza....
Comunque 410 ivati in totale e l'auto di cortesia in omaggio, o almeno non risulta nelle voci in fattura.
Uso l'auto per lavoro, la voglio sempre al 100%.
Per una Quadrifoglio (bene o male auto da 90.000 o 100.000 euro se la prendi full) un tagliando da 440 euro non lo classificherei così brutalmente.
Mi preoccupa di più il fatto che siano adeguatamente competenti per metterci le mani su una meccanica del genere.
Filtri,olio, 2.5 ore di manodopera. L'igienizzazione del clima e il trattamento diesel pesa circa 50 euro, quello non era un obbligo, era una mia scelta.Pure l'olio ho capito, si poteva aspettare il sensore di degrado, che ovviamente si sarebbe acceso in vacanza....
Comunque 410 ivati in totale e l'auto di cortesia in omaggio, o almeno non risulta nelle voci in fattura.
Uso l'auto per lavoro, la voglio sempre al 100%.
Per una Quadrifoglio (bene o male auto da 90.000 o 100.000 euro se la prendi full) un tagliando da 440 euro non lo classificherei così brutalmente.
Mi preoccupa di più il fatto che siano adeguatamente competenti per metterci le mani su una meccanica del genere.
a bhe....non avevo capito fosse una quadrifoglio............pardon...il tagliando ha costo proporzionale al rango della vettura che ha un motore spettacolare e cure particolari credo...quindi ci sta
a bhe....non avevo capito fosse una quadrifoglio............pardon...il tagliando ha costo proporzionale al rango della vettura che ha un motore spettacolare e cure particolari credo...quindi ci sta
Per correttezza la Quadrifoglio è di MPP, che ci ha riferito dei 440.
Io 410 con la diesel 2.2.
In proporzione al prezzo di acquisto, o ho pagato tanto io o poco lui, a parità praticamente di service.
440 euro per cambiare solo olio e filtro???? che vuoi che facciano a 20mila km???? ma sono dei ladri!!! prima si cambiavano ogni 30000 ci poteva stare un prezzo elevato.....ma 20000km oltre 400 euro non si puo' sentire dai !
L'unica cosa che ho trovato cara è l'olio: il Mobil1 0W40 con le stesse specifiche l'ho comprato dal grossista della Mobil a 10€ il litro più IVA (12 confezioni da 1 litro) e in officina il Selenia lo paghi il doppio (su Amazon tre quarti ma comunque, oltre a spendere meno, preferisco il grossista ufficiale perché voglio essere sicuro di quello che arriva nelle taniche! ).
Filtro anti-polline, filtro olio e la manodopera (check completo come da LUM per la Q - considera che per la Q c'è una mezz'ora comoda solo per il controllo elettronico dei carboceramici...) sono in linea col mercato.
Ma portarmi dietro i miei 7 litri d'olio non mi sembrava...non so come dire...
Per correttezza la Quadrifoglio è di MPP, che ci ha riferito dei 440.
Io 410 con la diesel 2.2.
In proporzione al prezzo di acquisto, o ho pagato tanto io o poco lui, a parità praticamente di service.
Per correttezza la Quadrifoglio è di MPP, che ci ha riferito dei 440.
Io 410 con la diesel 2.2.
In proporzione al prezzo di acquisto, o ho pagato tanto io o poco lui, a parità praticamente di service.
Anche se togli i 50€ del trattamento igienizzante, restano sempre 360 € che mi sembrano uno sproposito per i soli "olio e filtro" e non in linea con quanto riportato da altri utenti per il tagliando delle diesel.