Aggiornamenti 6116 e tagliando 20.000 km

Non ho capito come mai a soli 20 Milà km hanno cambiato ben 3 filtri...al massimo solo filtro olio e abitacolo....ma perché hanno cambiato il filtro aria?¿?

Forse al controllo visivo è risultato sporco, dipende dai tragitti...

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Non ho capito come mai a soli 20 Milà km hanno cambiato ben 3 filtri...al massimo solo filtro olio e abitacolo....ma perché hanno cambiato il filtro aria?¿?

Beh, ci può stare. Dipende dalla zona in cui si guida e dai percorsi che si fanno.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
;)Adesso vi spiego... quando posteggio..in retro, e mi sto quindi fermando a fine viaggio, istintivamente ho sempre azionato i comandi del clima per stopparlo, non certo per regolarne la temperatura... il sistema attualmente non te lo permette. Niente di fondamentale chiaramente, però è una mancanza del sw di gestione.. solo questo..

Infatti. In 38 anni di patente non ho mai sentito l'esigenza di regolare il clima durante una manovra di retromarcia.
Oppure io per uscire dal garage devo fare 40 m di retromarcia, e magari hai il clima impostato sulla temperatura che hai lasciato la sera e funziona a palla

• Mi piace
Reazioni: antmen60
Tolti i 50€ per l'igienizzante e l'additivo, restano sempre 360 €.
Confrontando voce per voce si vede che a nicogiulia hanno applicato un 15% di sconto su ricambi e olio, che di quest'ultimo ne sono stati fatturati 3.6l invece di 4 e che hanno addebitato 1,75 h di manodopera a 42€ + IVA contro 2,30 a 49 + IVA.

Premesso che avendo 2800 km non ho ancora avuto bisogno di manutenzione, ma , andando in officina, ho visto appeso un cartello con le tariffe ufficiali: non ricordo le varie combinazioni, ma Giulia e Stelvio sono al top con 70 €/ora. Da quanto visto in fattura non ti hanno poi trattato male con 49 €!