Ma siamo sicuri che in Germania o Svizzera Android è Apple car c'è? Forse solo sul configuratore. Io ci credo solo quando lo vedo installato in macchina.
Ciao
MacGeek sul forum USA continua ad affermare che coloro che hanno il sw di seconda generazione con la nomenclatura del tipo 056.000.007 hanno/avranno al 100% AndroidAuto/Carplay
Secondo lui la mancanza dell'hardware che stavo puntando come "cartina da tornasole" non è indicativa ma occorre guardare la head unit
Non ho ancora capito al 100% quale sia questa head unit e quale sia il suo codice di ricambio ...
Ho chieso a MacGeek ulteriori info ma ... non ancora ricevute
Troppo buono !Diventerai l’eroe di molte persone qui!!
Ciao
MacGeek sul forum USA continua ad affermare che coloro che hanno il sw di seconda generazione con la nomenclatura del tipo 056.000.007 hanno/avranno al 100% AndroidAuto/Carplay
Secondo lui la mancanza dell'hardware che stavo puntando come "cartina da tornasole" non è indicativa ma occorre guardare la head unit
Non ho ancora capito al 100% quale sia questa head unit e quale sia il suo codice di ricambio ...
Ho chieso a MacGeek ulteriori info ma ... non ancora ricevute
Si lo pensavo anche io ... ma sto aspettando di avere la evidenza che una macchina come quella di Nicozz o di Fede_Giulia (che hanno il sw di 2° generazione) abbiano anche questa head unit di 2° generazione ...La head unit è la “ scatola” che sta poco sopra i piedi del guidatore. cambiando quella si cambia tutto il sistema...rimane solo il display e la presa usb.
Una volta che lo vedo sul confing e ordino la macchina così, scritto sul contratto nero su bianco, vuol dire che ci DEVE essere, se poi mi dicono che c'è e quando la macchina arriva non c'è, se la tengono, ma spero non si spingano a fare figure di merda di questo genere un Germania o USA... in effetti però in Italia alla luce dei fatti...Ma siamo sicuri che in Germania o Svizzera Android è Apple car c'è? Forse solo sul configuratore. Io ci credo solo quando lo vedo installato in macchina.
A torto oppure a ragione , secondo me la strategia è di vendere le ultime auto senza android nel mercato per Alfa meno competitivo che è appunto l'Italia . Dico meno competitivo perché sicuramente è più semplice vendere un'Alfa in Italia che in Germania . Ormai comunque ci siamo... Il sistema esiste e devono solo essere pronti commercialmente a venderlo
Beh ragazzi, capisco lo stess dell’attesa, ma se davvero arrivate a pensare che si spingano a non rispettare i contratti...state acquistando dalla Banda Bassotti?Una volta che lo vedo sul confing e ordino la macchina così, scritto sul contratto nero su bianco, vuol dire che ci DEVE essere, se poi mi dicono che c'è e quando la macchina arriva non c'è, se la tengono, ma spero non si spingano a fare figure di merda di questo genere un Germania o USA... in effetti però in Italia alla luce dei fatti...