Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ma siamo sicuri che in Germania o Svizzera Android è Apple car c'è? Forse solo sul configuratore. Io ci credo solo quando lo vedo installato in macchina.

• Like
Reactions: Piezio77
Ma siamo sicuri che in Germania o Svizzera Android è Apple car c'è? Forse solo sul configuratore. Io ci credo solo quando lo vedo installato in macchina.

Era per dire al momento le prime che lo hanno di serie consegnate sono negli States e sono Giulia

Però era per fare un esempio come oggi se vendono una giulia negli States col CarpLay Android auto prima ancora che sia configurabile in italia lo si viene a sapere e come casa automobilistica fai le figuracce sopratutto se sei italiana

• Like
Reactions: TopGear e Piezio77
Ciao
MacGeek sul forum USA continua ad affermare che coloro che hanno il sw di seconda generazione con la nomenclatura del tipo 056.000.007 hanno/avranno al 100% AndroidAuto/Carplay
Secondo lui la mancanza dell'hardware che stavo puntando come "cartina da tornasole" non è indicativa ma occorre guardare la head unit
Non ho ancora capito al 100% quale sia questa head unit e quale sia il suo codice di ricambio ...
Ho chieso a MacGeek ulteriori info ma ... non ancora ricevute

• Like
Reactions: klimzone
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao
MacGeek sul forum USA continua ad affermare che coloro che hanno il sw di seconda generazione con la nomenclatura del tipo 056.000.007 hanno/avranno al 100% AndroidAuto/Carplay
Secondo lui la mancanza dell'hardware che stavo puntando come "cartina da tornasole" non è indicativa ma occorre guardare la head unit
Non ho ancora capito al 100% quale sia questa head unit e quale sia il suo codice di ricambio ...

Diventerai l’eroe di molte persone qui!!

• Like
Reactions: paolocorpo
Diventerai l’eroe di molte persone qui!!
Troppo buono ! :)
E pensa che io invece appartengo alla filiera di coloro che NON hanno il sw (e quindi l'hw) di 2° generazione ... :p

• Like
Reactions: klimzone
Ciao

La head unit è la “ scatola” che sta poco sopra i piedi del guidatore. cambiando quella si cambia tutto il sistema...rimane solo il display e la presa usb.

La head unit è la “ scatola” che sta poco sopra i piedi del guidatore. cambiando quella si cambia tutto il sistema...rimane solo il display e la presa usb.
Si lo pensavo anche io ... ma sto aspettando di avere la evidenza che una macchina come quella di Nicozz o di Fede_Giulia (che hanno il sw di 2° generazione) abbiano anche questa head unit di 2° generazione ...

Ultima modifica:
Una volta che lo vedo sul confing e ordino la macchina così, scritto sul contratto nero su bianco, vuol dire che ci DEVE essere, se poi mi dicono che c'è e quando la macchina arriva non c'è, se la tengono, ma spero non si spingano a fare figure di merda di questo genere un Germania o USA... in effetti però in Italia alla luce dei fatti...

A torto oppure a ragione , secondo me la strategia è di vendere le ultime auto senza android nel mercato per Alfa meno competitivo che è appunto l'Italia . Dico meno competitivo perché sicuramente è più semplice vendere un'Alfa in Italia che in Germania . Ormai comunque ci siamo... Il sistema esiste e devono solo essere pronti commercialmente a venderlo

Non sono così sicuro che sia più fcile vendere un'Alfa in Italia piuttosto che all'estero... la maggior parte dei miei conoscenti (compreso mio padre) sostiene che 50k per una macchina italiana (non necessariamente Alfa) non li spenderebbe mai.
La Guzzi fa moto fantastiche, qui non se le caga quasi nessuno, ma prova a chiedere in USA o Germania...
Spesso nel nostro Paese sembra che molti tendano un po' a sottovalutare alcuni nostri prodotti, non necessariamente a causa di marketing o gestione cliente inadeguati, semplicemente perchè sono convinti che i nostri fanno schifo e gli altri li fanno meglio.

Una volta che lo vedo sul confing e ordino la macchina così, scritto sul contratto nero su bianco, vuol dire che ci DEVE essere, se poi mi dicono che c'è e quando la macchina arriva non c'è, se la tengono, ma spero non si spingano a fare figure di merda di questo genere un Germania o USA... in effetti però in Italia alla luce dei fatti...
Beh ragazzi, capisco lo stess dell’attesa, ma se davvero arrivate a pensare che si spingano a non rispettare i contratti...state acquistando dalla Banda Bassotti?:)

• Like
Reactions: Menech e Stryder
X