Aggiornamento Android Auto / Apple CarPlay - STELVIO

Ma poi... Quando avete acquistato la macchina, chi vi ha detto che dopo sarebbe stato possibile fare un upgrade sul sistema esistente ? Alfa Romeo o il concessionario? Io avevo solo letto che Android car sarebbe stato disponibile entro fine 2017... Ma mai che le macchine già in circolazione sarebbero state aggiornabili. Io comunque lo speravo, ma non ne faccio un dramma perché non lo userei.
Non capisco tutto questo parlare negativo di Alfa Romeo che secondo me ha fatto una gran bella macchina.
Quello che penso anche io...

• Like
Reactions: TopGear e Piezio77
Eh lo so anche a me piacerebbe che il mondo girasse come lo racconti tu, ma tant'è!! Credimi non penso che tutti quelli che hanno comprato una BMW, Volvo, ecc in Sardegna siano degli stolti a cui piace farsi spillare soldi gratuitamente senza far valere i propri diritti come tu affermi si possa fare.....vieni qui che ne parliamo con diretti interessati davanti ad un caffè.
(Se ho ragione io però paghi tu....)
Come diceva quello?? Provare per credere....
Noi paghiamo di più perché "c'è il mare da attraversare" [emoji23][emoji16][emoji34]

- Informazione Pubblicitaria -
Molti hanno confuso delle previsioni di disponibilità con delle promesse e si è generato l'equivoco.
Erano previsioni quando non c'era per nessuno, da quando è uscito almeno sulle nuove secondo me doveva esserci per tutti, dagli USA al Burkina Faso!

Erano previsioni quando non c'era per nessuno, da quando è uscito almeno sulle nuove secondo me doveva esserci per tutti, dagli USA al Burkina Faso!
Secondo me dopo le feste...ovvero settimana prossima verrà ufficializzato anche i Italia e ci saranno eventuali aggiornamenti per le vetture circolanti...

• Like
Reactions: Delfino87 e Stryder
Secondo me dopo le feste...ovvero settimana prossima verrà ufficializzato anche i Italia e ci saranno eventuali aggiornamenti per le vetture circolanti...
Speriamo...

• Like
Reactions: Piezio77
Non sarà una data imposta dal calendario ma dalla situazione di giacenza delle auto prodotte senza carplay e ancora invendute

Non sarà una data imposta dal calendario ma dalla situazione di giacenza delle auto prodotte senza carplay e ancora invendute
è anche la mia teoria quella che vogliano smaltire le giacenze.. Bene in questo caso si meritano che non glie ne ordinino nessuna finchè non diventa disponibile, ormai anche se non mi è indispensabile lo voglio per pricicpio!

X